Mercoledi' sera amichevole tra Infoplus e Under 23 Veneto

Comunicato Stampa 154 / 2005-2006

Mercoledi' sera amichevole tra Infoplus e Under 23 Veneto
Amichevole con la rappresentativa veneta Under 23

Mercoledi' sera alle ore 20.30 al PalaBassano si svolgerà un'amichevole tra Infoplus Bassano Hockey 54 e Rappresentativa Under 23 Veneto. E' un incontro di preparazione per il Torneo delle Regioni, che si svolgerà a Follonica il prossimo weekend, della Rappresentativa Veneta Under 23, una delle favorite al prestigioso trofeo nazionale. L'Infoplus dovrà far a meno di Giovanni Zen, che sarà impiegato invece dal tecnico Roberto Zonta insieme al collaboratore Carlo Battistello. Oltre a Giovanni Zen, punta di diamante della rappresentativa, i breganzesi Mauro Bonato (portiere) e l'ex giallorosso Alberto Peripolli, il thienese del Roller Bassano Giorgio Casarotto, Marco Liberalon e Filippo Nicoli (portiere) del Roller Bassano, Alessandro Fabbris e Giovanni Perdoncin del Sandrigo, Gianluca Marchioretto del Thiene, Manuel Pasquale del Trissino, e il trio valdagnese Mattia Cocco, Matteo Zarantonello e Marco Vallortigara (portiere). Di questi 13 convocati solo 10 saranno impiegati a Follonica e proprio in questi giorni ci sarà la scrematura definitiva. A Giovanni Zen auguriamo un grosso in bocca al lupo ed anche agli altri ragazzi veneti, orgoglio della nostra provincia e regione.
Per l'Infoplus invece in programma nelle prossime settimane altre amichevoli.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 04/04/2006

Stefano Zamperin