L'Infoplus incontrera' il Salerno nei Quarti di Finale

Comunicato Stampa 158 / 2005-2006

L'Infoplus incontrerà il Salerno nei Quarti di Finale
Un "tosto" playoff aspetta la squadra di Gigio Bresciani

L'Infoplus incontrerà il Roller Salerno nei Quarti di Finale dei Playoff 2005-06. E' il campo ad aver deciso tra le due squadre meridionali nello "spareggio" dei Preliminari dei Playoff: ha vinto Salerno contro Molfetta, grazie alle due vittorie, la prima in terra pugliese (3-2) e la seconda, ieri sera, vincendo per 3-1 al PalaTumilieri in diretta TV. Ritorna quindi una delle sfide più infuocate dell'A1 già nei Quarti, dove Bassano è riuscito a vincere solo 1-0 in Regular Season ed è stato sconfitto 2-1 in Campania. E' la squadra dei portoghesi Dantas e Gaidao, e della difesa granitica di Santimone ed Enriquez con portier Oviedo in forma strepitosa. Gara-1 al PalaBassano è fissata per Sabato 22 Aprile alle ore 20.45; Gara-2 al PalaTumilieri si giocherà Sabato 29 Aprile alle ore 20.45; Eventuale Gara-3 Martedi' 2 Maggio ore 20.30. Decisi anche gli altri Quarti con Follonica-Vercelli, Prato-Roller Novara e Viareggio-Hockey Novara: anticipo a venerdi' 21 in diretta su Rai Sport Satellite tra Viareggio e Novara.

Un avversario tosto che la squadra di Gigio Bresciani vuole affrontare al completo, con il ritorno in pista proprio del giocatore-allenatore, assente da un mese per uno strappo all'inguine sofferto a metà Marzo. Proseguono, intanto, gli allenamenti  ed anche le amichevoli: dopo la vittoria contro il Veneto Under 23, i giallorossi avranno due scontri contro il Trissino del tecnico Gaetano Marozin, appena salvato in A1, grazie alla rinuncia dei playout della Fiorentina, portando a 5 le squadre vicentine in A1. Il primo atto si è svolto ieri sera, vincendo, ed il "ritorno" è in programma domani sera nella valle dell'Agno. Assente giustificato Giovanni Zen, in ritiro a Viareggio con la maglia azzurra della Nazionale Italiana Under 23 di Mister Cupisti per la Coppa Latina, che ritornerà in squadra all'inizio della prossima settimana, in preparazione della sfida contro i granata del Salerno. Per l'Infoplus pausa pasquale domenica e lunedi', e martedi' di nuovo in pista per preparare il Quarto di Finale.

Cogliamo l'occasione per augurare ai giocatori, tutti i tifosi e a tutti i lettori una felice e serena Pasqua.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 11/04/2006

Stefano Zamperin