Sei giallorossi tra i migliori giocatori del Veneto

Comunicato Stampa 160 / 2005-2006

Sei giallorossi tra i migliori giocatori del Veneto
Due allievi, una Primavera e Tre Juniores

Sono sei gli atleti giallorossi del Bassano Hockey 54 scelti dai tecnici veneti per rappresentare il Veneto nelle tre categorie giovanili. Due allievi, una primavera e tre Juniores. I sei prescelti in una scelta di centinaia di ragazzi saranno protagonisti del Torneo delle Regioni 2006 a Follonica Sabato e Domenica. Per gli Allievi i convocati sono Filippo Dal Monte e Luca Milani, entrambi giocatori della Categoria Primavera del Bassano 54. Per la Primavera l'unico convocato è Mauro Dal Monte (portiere), tra prescelto come uno dei 10 migliori Under 14 d'Italia lo scorso anno. La più cospicua rappresentanza è quella del Veneto Juniores con le convocazioni di Matteo Trento come portiere, il difensore Gianmarco Lanaro e l'attaccante Marco Boeche. Tra gli Under 23 forfait finale invece per Giovanni Zen, unico convocato giallorosso. A tutti e sei e a tutte le rappresentative Venete auguriamo un grande in bocca al lupo per l'imminente Torneo.

Veneto Allievi: Bassano 54: Dal Monte Filippo, Milani Luca, Breganze: Ghirardello Mattia,Dal Santo Stefano; Sandrigo: Faresin Carlo, Pozzato Riccardo(P); Roller Bassano: Bolcato Andrea,Rossi Francesco; Valdagno: Valverde Riccardo, Refosco Roberto (P).

Veneto Primavera: Bassano 54 Dal Monte Mauro (P); Breganze: Moresco Matteo; Sandrigo: Barbiero Alessandro, Manfrin Tony,Chemello Paolo; Roller Bassano: Battaglia Filippo, Fontanesi Andrea; Valdagno: Cavedon Maicol,(P) Benetti Davide, Piroli Davide.

Veneto Juniores: Bassano 54: Boeche Marco,Lanaro Gianmarco,Trento Matteo; Breganze: Berto Riccardo; Sandrigo: Clavello Mattia; Roller Bassano: Camporese Andrea,Negrello Vittorio, Sgarbossa Enrico, Russo Alberto; Valdagno: Bertoldi Alberto.

Veneto Under 23: Breganze: Bonato Mauro, Peripolli Alberto; Roller Bassano: Casarotto Giorgio, Liberalon Marco; Sandrigo: Fabris Alessandro, Perdoncin Giovanni; Trissino: Pasquale Manuel; Valdagno: Cocco Mattia, Vallortigara Marco, Zarantonello Matteo

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 21/04/2006

Stefano Zamperin