Follonica-Viareggio e Infoplus-Prato le due semifinali

CAMPIONATO ITALIANO SERIE A1 2005/06 - HOCKEY SU PISTA

Follonica-Viareggio e Infoplus-Prato le due semifinali
Bassano unica superstite del Nord Italia

Una contro tutti, Bassano si ritrova l'unica squadra del nord da sola in mezzo a tre toscane, evento che non accadeva da tempo. L'Infoplus Bassano si scontrerà contro il Prato mentre i Campioni d'Italia del Follonica giocheranno contro il Viareggio che ha sconfitto a due minuti dalla fine in Gara-3 il Novara, vincendo cosi' una serie equilibratissima (3-4, 3-2, 6-5).
L'Infoplus giocherà la prima gara Martedi' 9 Maggio al PalaBassano di Bassano del Grappa alle ore 20.30, Gara-2 Sabato 13 Maggio al PalaMaliseti di Prato alle ore 20.45 e l'eventuale bella Martedi' 16 Maggio alle ore 20.45 di nuovo a Bassano.
L'altra semifinale si terrà Mercoledi' 10 Maggio alla Pista Armeni di Follonica, Gara-2 Sabato 13 Maggio al Palasport di Viareggio alle ore 20.30 e l'eventuale bella Martedi' 16 Maggio alle ore 20.45 a Follonica.

RAI SPORT SATELLITE: Gara-1 tra Infoplus e Prato sarà trasmessa in differità alle ore 22.30 ca; Gara-2 Viareggio-Follonica andrà in differita alle ore 20.30; l'eventuale Gara-3 sarà trasmessa in diretta alle ore 20.45.

QUARTI DI FINALE - Gara-1 Sabato 22.04.2006 (+ Anticipo TV); Gara-2 Sabato 29.04.2006 (+ Anticipo TV), Gara-3 Martedi' 02.05.2006 (Diretta TV)

Q1 Follonica Hockey Amatori Vercelli 2-0 14-2 13-3
Q2 INFOPLUS
BASSANO HOCKEY 54