Il Bassano 54 con due squadre giovanili nelle Finali di Coppa Italia

Il Bassano 54 con due squadre giovanili nelle Finali di Coppa Italia

04/mag/2006 07.04.02 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


 

Comunicato Stampa 167 / 2005-2006

 

FINALI CAMPIONATI GIOVANILI



Il Bassano 54 con due squadre giovanili nelle Finali di Coppa Italia
In attesa altri due spareggi che potrebbero sancire l'ein-plein per i giallorossi


Otto mesi di partite, sin da Ottobre, per il Campionato Giovanile del Triveneto, il più difficile di tutta Italia, con il maggior numero di squadre partecipanti. Il Bassano Hockey 54 ha portato due squadre alle Finali di Coppa Italia giovanile, lasciando però all'asciutto le presenze nelle Finali di Campionato. Qualificata di diritto la Juniores di Fiorenzo Gnoato, una delle favorite alla conquista della Coppa Italia di categoria, mentre i Ragazzi 54 di Pierluigi Bresciani e Daniele Merlo sono stati automaticamente qualificati alle Finali a causa della rinuncia del Giovinazzo. Servirà ancora uno sforzo, invece per la squadra di Ivano Zanfi, gli Allievi "A", con lo spareggio fissato per il prossimo weekend a Follonica contro la 2a classificata dell'Emilia, la 4a della Toscana e la vincitrice del girone pugliese. Non sarà facile per i giallorossi, in un mini-concentramento molto combattivo. Deciderà invece il Sandrigo la sorte del Bassano 54 della Categoria Primavera. Se lo spareggio, sempre a Follonica, avrà come vincitore il Sandrigo, accederà alle Finali di Campionato, con la conseguente qualificazione dei giallorossi di Giambattista Stella in Coppa Italia. In caso contrario solo il Sandrigo parteciperà. Il Bassano Hockey 54, quindi, sfiora l'ein-plein in Coppa Italia, con i favori anche del pronostico. I nostri atleti avranno la possibilità di vincere la Coppa nelle Finali nazionali giovanili che si svolgeranno il 19, 20 e 21 Maggio tra i palazzetti emiliani di Correggio e Pico della Mirandola.

MiniHockey al PalaBassano

Si svolgerà, invece Sabato 6 Maggio alle ore 16.00 al PalaBassano l'ultimo concentramento del MiniHockey, dove i piccolissimi giocatori si divertiranno nel giocare ad hockey con due campi per pista.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 04/05/2006


Stefano Zamperin
Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
Webmaster Sito Ufficiale Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it
Cell.:  +39 348 9327659


Per rimuoverti da questa mailing-list invia un'e-mail a news@bassanohockey54.it e scrivi nell'oggetto "RIMOZIONE MAILING-LIST"
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl