L'Infoplus invitato al 1o Campionato Mondiale di Hockey pista per club

invitati in Angola, in Africa

16/mag/2006 14.28.43 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


 

Comunicato Stampa 174 / 2005-2006

 

CAMPIONATO ITALIANO SERIE A1 2005/06 - HOCKEY SU PISTA



L'Infoplus invitato al 1o Campionato Mondiale di Hockey pista per club
I giallorossi invitati in Angola, in Africa


L'Infoplus Bassano Hockey 54 è stato invitato ufficialmente alla prima Competizione Mondiale di Hockey su pista per Club. La manifestazione si terrà a Luanda, capitale del nazione africana di Angola, ex colonia portoghese e la nazione del continente nero più interessata alla disciplina sulle rotelle, l'ultima settimana di Settembre. Il Comitato Internazionale di Hockey pista (CIRH), presieduto dal tedesco Harro Struscksberg, ha indetto questo primo esperimento, insieme alla Federazione d'Angola e una compagnia pubblicitaria portoghese. I giallorossi del Presidente Merlo sono stati inseriti nel girone A con il Benfica dell'ex Carlos Dantas e ai Campioni d'Argentina. Girone B con Porto, campioni angolesi e svizzeri, Girone C con Barcellona, il Follonica e il campione di francia, Girone D con Reus, campione brasiliano e tedesco. Ci saranno anche dei premi in denaro per i primi tre classificati ed una Coppa identificativa della vittoria. Un esperimento che potrebbe essere un progetto a lungo termine, seguito comunque da tutte le tv nazionali spagnoli, portoghesi ed italiane.
 


Bassano del Grappa (Vicenza),  il 16/05/2006


Stefano Zamperin
Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
Webmaster Sito Ufficiale Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it
Cell.:  +39 348 9327659


Per rimuoverti da questa mailing-list invia un'e-mail a news@bassanohockey54.it e scrivi nell'oggetto "RIMOZIONE MAILING-LIST"
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl