Sarà ancora Follonica-Infoplus la Finale del Campionato Italiano

Comunicato Stampa 175 / 2005-2006

CAMPIONATO ITALIANO SERIE A1 2005/06 - HOCKEY SU PISTA

Sarà ancora Follonica-Infoplus la Finale del Campionato Italiano
Si ripete per il secondo anno consecutivo la Finale

Sarà ancora Follonica-Infoplus la Finale del Campionato di Serie A1 di Hockey Pista. Per il secondo anno consecutivo si ritrovano le due società veneta e toscana, entrambe vincitrici in due gare nelle Semifinali contro rispettivamente Viareggio (8 a 6 e golden gol in Gara-2 4-3) e Prato (4 a 2 e  golden gol in Gara-2 3-2).
Gara-1 si disputerà già Sabato 20 Maggio alle ore 20.30 alla Pista Armeni di Follonica in differita Rai Sport Satellite dalle ore 22.30
Gara-2 la settimana dopo Sabato 27 Maggio alle ore 20.30 al PalaBassano in Differita Rai Sport alle ore 22.30
Eventuale Gara-3 Mercoledi' 31 Maggio alle ore 20.45 alla Pista Armeni di Follonica in diretta Rai Sport Satellite.

La società informa che per Gara-2 di Finale Scudetto ci sarà una prevendita che verrà resa nota la prossima settimana.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 16/05/2006

Stefano Zamperin