Prevendite di Infoplus-Follonica, Gara-2 di Finale

CAMPIONATO ITALIANO SERIE A1 2005/06 - HOCKEY SU PISTA

Prevendite di Infoplus-Follonica, Gara-2 di Finale
Da Giovedi' vendita dei biglietti

Il Bassano Hockey 54 informa che da giovedi' saranno aperte le prevendite di Infoplus-Follonica, valevole per Gara-2 e decisiva Finale Scudetto. Il Bassano Hockey 54 informa inoltre che ci saranno biglietti per tutti gli appassionati giallorossi e non, visti gli oltre 3000 tagliandi disponibili. Il consiglio è di premonirsi a tempo debito del tagliando anche se non ci saranno problemi di parcheggi (disponibili quelli del palazzetto e l'immenso spazio antistante l'Ospedale) e di disponibilità biglietti. Invitiamo quindi tutti a vedere questo grande spettacolo che si chiama Hockey su pista, targato INFOPLUS.

La prevendità inizierà giovedi' dalle 17 alle 20 presso la Biglietteria del PalaBassano. Venerdi' stesso orario e stesso posto dalle 17 alle 20. Sabato aperta la Biglietteria dalle 17 fino all'inizio della partita.

Buon divertimento a tutti e accorrete molto numerosi!

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 23/05/2006

Stefano Zamperin