Hockey su Pista - Marco Conte nuovo acquisto del SiaInfoplus

18/lug/2003 02.38.24 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Allego foto della scorsa stagione appena conclusa di Marco Conte nel derby a Breganze tra SiaInfoplus e Breganze.

COMUNICATO STAMPA BASSANO HOCKEY 54

MARCO CONTE NUOVO ACQUISTO DEL SIAINFOPLUS

Marco Conte, classe 1974 di Breganze (Vicenza), è il nuovo acquisto del SiaInfoplus Bassano Hockey 54.
Negli ultimi due anni ha militato tra le file dei cugini rossoneri di Breganze e nella scorsa stagione è stato anche Capitano. Dal 1997 al 2001 Marco ha giocato fuori dalla sua citta' natale ma solo nel 2000 è uscito dai confini vicentini, raggiungendo il Reggio Emilia. Nel 1997 ha cambiato la sua carriera hockeystica 'emigrando' a Trissino e nei due anni successivi si è accasato a Valdagno con buone prestazioni. Negli ultimi quattro anni Marco ha segnato 71 gol in 111 partite, con una media gol a partita di 0,64. Ma e' stato proprio lui nella stagione appena conclusa, a mettere i brividi al Bassano Hockey 54 nel derby del 12 Aprile (risultato di 2-2). Arrivati i rossoneri al pareggio con l'ex bassanese Michele Crovadore, proprio Marco Conte riusci' ad insaccare il gol del vantaggio a 3 minuti dal termine dell'avvincente derby. Un tap-in a centro area che gelo' i bassanesi ma proprio quest'ultimi a 90 secondi dalla sirena di Pista Ferrarin, pescarono il pareggio finale grazie ad Alan Karam. Solo due teams l'anno scorso fermarono il Sia-Infoplus: il Prato e proprio il Breganze di Marco Conte. Il nuovo giocatore giallorosso è stato acquistato dalla societa' rossonera con la formula del prestito per un anno.