Comunicato Stampa Supermercati A&O Asiago Hockey

27/set/2006 13.00.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

SUPERMERCATI A&O ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA

Si è chiusa con una sconfitta (3-0) anche l’ultima uscita di Pre-stagione della Supermercati A&O Asiago. Giallorossi che, al completo, sono apparsi provati dalla lunga trasferta e dai 2 impegni ravvicinati (doppio scontro con il Pontebba di Giovedì e Sabato) che hanno appesantito i giocatori.

Powerplay ancora una volta decisivo in quanto le tre reti della ‘Valpe’ non sono mai arrivate in situazione di parità numerica. La prima di Mike DiStefano ha visto il giovane italo segnare a seguito di un giro porta in situazione di superiorità numerica mentre nella seconda rete, lo stesso giocatore, ha punito in contropiede i giallorossi rei di essersi sbilanciati oltremodo in situazione di superiorità. La partita trova in pratica la sua conclusione al 34.39 quando Alex Silva va ancora in goal in situazione di Powerplay.

Con questo atto si chiude la fase delle amichevoli prestagionali. Il campionato inizierà Martedì con i giallorossi che esordiranno nell’impegno casalingo contro il Fassa.

Valpellice - Asiago 3-0 (1-0, 2-0, 0-0)

Marcatori: 13.12 Di Stefano (Grossi) in sup. num., 30.56 Di Stefano in inf. Num., 34.39 Silva (Grossi, Laine) in sup. num.

Formazione Asiago: D’Alessandro, Lobbia, Ambrosi, Forster, Iannetta, Leinweber, Robinson, Testa, Vellar, Benetti, Cipruss, Ciresa, Mosele, Parco, Pittis, Rodeghiero, Roffo, Surma, Strazzabosco, Tessari M.,Tessari N.

Allenatore: Enio Sacilotto

Formazione Valpellice: Demetz, Platè, Babic,Laine, Mondon Marin, Tremolaterra, Lyness, Moro, Silva, Petrov, Meneghetti, Grossi, Di Stefano, Montanari, Coco, Viglianco, Pozzi, Migliore, Delfino, Covolo.

Allenatore: Massimo Da Rin

Arbitri: Scanacapra (Montesi, Costa)

Penalità Asiago: 36  Penalità Valpellice: 28

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS