Hockey Breganze - comunicato stampa del 28.09.06

Hockey Breganze - comunicato stampa del 28.09.06 HOCKEY BREGANZE SI PRESENTA AI SUOI TIFOSI La formazione di serie A impegnata nel triangolare "Senso Unico" con Trissino e Valdagno Sabato 30 settembre prossimo, dalle ore 19.30 l'Hockey Breganze apre il sipario e si presenta in tutta la sua struttura a tutti gli appassionati rossoneri al palasport di via Ferrarin.

28/set/2006 19.30.00 Mikime Contatta l'autore

HOCKEY BREGANZE SI PRESENTA AI SUOI TIFOSI

La formazione di serie A impegnata nel triangolare “Senso Unico” con Trissino e Valdagno

Sabato 30 settembre prossimo, dalle ore 19.30 l’Hockey Breganze apre il sipario e si presenta in tutta la sua struttura a tutti gli appassionati rossoneri al palasport di via Ferrarin. E lo fa in grande stile, organizzando una serata, condita da un prestigioso triangolare a 3 squadre (Breganze, Eco-El Valdagno e Gemata Trissino) che porta il nome del neonato Fan Club rossonero: il Senso Unico.

La serata si svilupperà in una kermesse a centro pista di tutti i protagonisti della stagione hockeistica breganzese. Sfileranno ad una ad una, tutte le formazioni della società presieduta dal Presidente Tognetti, a partire dalla categoria Minihockey fino ad arrivare alla Prima Squadra militante nella massima Serie, passando per quella plurimedagliata delle ragazze campionesse d’Italia nelle ultime due competizioni.

Alla vernice presenzieranno autorità locali capeggiate dal Sindaco Zanazzo, i maggiori esponenti del mondo sportivo veneto, oltre ai vertici delle associazioni sportive breganzesi,ed agli Sponsor e Partner della Società.

Sarà l’occasione per presentare ufficialmente il primo Fan Club dell’Hockey Breganze il Senso Unico che nasce dall’idea di alcuni tifosi rossoneri (in collaborazione con il Vice Presidente Riccardo Saugo) desiderosi di far sentire ai propri beniamini tutto il calore e l’entusiasmo che genera la propria squadra del cuore.

Non mancherà nemmeno il grande spettacolo dell’hockey giocato: saranno infatti Breganze, Valdagno e Trissino a contendersi il primo trofeo “SENSO UNICO” in un triangolare di tutto prestigio. Esordiranno alle 20.45 nel primo mini match di 25 minuti, l’Eco-El dei funambolici argentini Nicolìa e Gomez ed il Gemata del grande ex capitano Marco Conte.

Seguirà il grande debutto dei rossoneri locali alle 21.30 contro Trissino e a finire l’ultimo match che vedrà di fronte Breganze e Valdagno alle 22.15.

Uno spettacolo nello spettacolo” commenta il presidente Tognetti “desideriamo che sabato sia una grande festa di sport, sia nella serata dedicata ai nostri atleti, sia nei derby tra le 3 società amiche, sebbene tra poche settimane ci si trovi a combattere sul campo l’una contro l’altra. Penso che questa occasione sia motivo di consolidamento di un rapporto già molto stretto e collaborativo tra i sodalizi in questione”.

“Siamo molto orgogliosi” continua Tognetti “di poter presentare al popolo rossonero un così alto numero di atleti (oltre un centinaio..). Significa che l’hockey a Breganze è ancora molto sentito e noi addetti ai lavori ne siamo consapevoli ed è per questo che stiamo facendo il massimo per poter continuare a dare lustro alla nostra gloriosa società”.

Breganze, 28 settembre 2006.

Info Andrea Maroso / 348.0017498