Hockey Breganze - comunicato stampa del 03.10.06

03/ott/2006 14.30.00 Mikime Contatta l'autore

SPETTACOLO ED EMOZIONI ALLA PRESENTAZIONE DEL BREGANZE

L’Eco.El Valdagno si aggiudica per differenza reti, il 1° Trofeo “senso unico”

E’ stato un sabato sera all’insegna dello sport e del divertimento quello al quale si è potuti assistere lo scorso week-end al palasport comunale di Breganze. La kermesse organizzata per la presentazione ufficiale della stagione sportiva rossonera ha visto sfilare davanti ad un caloroso pubblico, tutte le formazioni della società del presidente Tognetti, dai neo hockeisti in erba del minihockey (che per l’occasione indossavano la nuova maglia della prima squadra) , via via fino alla formazione Senior che anche questo anno disputerà il campionato di serie A1.

Una menzione particolare è andata alla squadra femminile, campione d’Italia in carica. alla quale i tifosi hanno dedicato un lungo applauso. Alla serata sono intervenuti gli sponsor, le autorità locali, quelle sportive e alcuni rappresentanti della FIHP.

Inoltre è stato presentato il nuovo Fan Club “SENSO UNICO” che per l’occasione ha organizzato un banchetto al quale ci si è potuti iscrivere, ricevendo subito una sciarpa rossonera e la tessera di partecipazione. E i tifosi hanno risposto alla grande portando il numero di iscritti a 95 ! Un risultato sicuramente incoraggiante e allo stesso tempo sintomo di quanto entusiasmo e attenzione si siano creati attorno alla formazione del Mister Cogo.

Anche in pista lo spettacolo offerto dalle 3 squadre partecipanti al torneo è stato di buon livello. L’ha spuntata la ECO.EL Valdagno su Gemata Trissino e Breganze, per una migliore differenza reti. I 3 incontri si erano infatti conclusi con una vittoria ciascuno.

A conclusione della serata il presidente del Club Jody Cogo ha premiato tutte le squadre partecipanti con una targa ricordo.

Così i risultati delle partite:

VALDAGNO - TRISSINO  3-4

TRISSINO - BREGANZE  0-2

BREGANZE - VALDAGNO  0-4

Breganze, 3 ottobre 2006.

Info Andrea Maroso / 348.0017498