Hockey Breganze - comunicato stampa del 08.10.06

Hockey Breganze - comunicato stampa del 08.10.06 BREGANZE AL BATTESIMO IN CAMPIONATO SOTTO I RIFLETTORI RAIMartedì i rossoneri inaugurano in casa con il Viareggio il massimo campionato.

08/ott/2006 14.20.00 Mikime Contatta l'autore

BREGANZE AL BATTESIMO IN CAMPIONATO SOTTO I RIFLETTORI RAI

Martedì i rossoneri inaugurano in casa con il Viareggio il massimo campionato.

Esordio con il botto per la squadra del Mister Cogo che sotto le telecamere di Rai Sport Satellite, aprirà ufficialmente martedì sera 10 ottobre il sipario sul nuovo campionato di serie A1, affrontando i temibilissimi toscani del CGC Viareggio che mirano ad un posto finale tra i primi 3 e che si sono notevolmente rinforzati con l’arrivo dei nazionali Dolce (ex Novara) e Squeo (ex Vercelli).

Non sarà un esordio per niente facile” commenta il vicepresidente Riccardo Saugoperché il CGC è una formazione decisamente molto pericolosa. Ma noi siamo ormai pronti, anche se non al 100%, ad affrontare il campionato con la massima serietà e concentrazione. Questa estate,” continua il n.2 rossonero “abbiamo lavorato molto per allestire una squadra all’altezza delle numerose aspettative dei tifosi rossoneri e credo che sulla carta abbiamo messo a disposizione dell’allenatore una rosa ampia e competitiva. Ho visto un continuo miglioramento soprattutto nelle ultime settimane, pertanto siamo molto fiduciosi nel gruppo e su quello che potrà fare quest’anno.

Breganze che si presenta ai nastri di partenza ancora senza uno sponsor principale, ma allo stesso tempo comunque fiducioso di poter trovare un importante partner nel corso della stagione.

Abbiamo avviato molti contatti con aziende della zona e non, ma non siamo ancora riusciti ad abbinare la nostra gloriosa società ad un marchio primario. Tuttavia non siamo sfiduciati e continueremo a lavorare sodo perché ciò avvenga nel più breve tempo possibile. Sono sicuro che il lavoro che stiamo svolgendo in società, orientato soprattutto allo sviluppo dell’immagine e della comunicazione dei nostri colori, porterà sicuramente ad ottimi risultati.

Impegno e costanza, dunque la ricetta di Saugo per risolvere il problema sponsor e chissà che un esordio vincente dei ragazzi martedì, non porti subito ad una soluzione definitiva ed ad un futuro ancora più roseo.

Breganze, 8 ottobre 2006.

Info Andrea Maroso / 348.0017498