Hockey Breganze - comunicato stampa del 09.10.06

09/ott/2006 17.49.00 Mikime Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

HOCKEY BREGANZE VUOLE
STUPIRE CONTRO IL VIAREGGIO

Domani alle 20.30 il Breganze apre le danze in anticipo con l’ambizioso CGC Viareggio

 

 

 Un inizio di campionato molto difficile per noiesordisce l’allenatore dei rossoneri Cogo alla vigilia della prima di campionato di serie A1 che vedrà gli uomini in rossonero affrontare domani sera con inizio alle ore 20.30 al Palasport di via Ferrarin, la formazione toscana del CGC Viareggio.

Viareggio ha una squadra che sulla carta può giocarsi chanches per lo scudetto. continua Cogo “ E’ pieno di giocatori di talento come Molina, Montivero e Travasino ed in qualsiasi momento può far male a tutte le difese. Noi non siamo al massimo della condizione però siamo cresciuti molto in questo ultimo periodo e sono convinto che i ragazzi non vedano l’ora di scendere in pista per dimostrare di che pasta è fatto questo Breganze. Sappiamo che ci sono molte aspettative su di noi quest’annoma non ci faremo prendere dalla frenesia di dover far per forza risultato a tutti i costi. Dovremo star molto attenti in difesa e ripartire in velocità per sfruttare le doti dei nostri attaccanti. Non dovremo perdere la testa se ci dovessimo trovare in svantaggio, ma piuttosto continuare ad impostare il nostro gioco con determinazione e cinismo in fase realizzativa”.

Sicuramente sarà fondamentale l’apporto che i tifosi sapranno dare ai boys rossoneri, ma da questo punto di vista il nuovo Fans Club Senso Unico saprà sicuramente organizzarsi per essere l’uomo in più al Palasport. La gara verrà trasmessa in diretta da Raisport Satellite, il canale visibile su digitale terrestre e sul bouquet di SKY. La società del presidente Tognetti sta lavorando in questi giorni intensamente con l’obbiettivo dichiarato in iniziare il campionato con un sold-out!

La formazione di casa si preannuncia al gran completo pertanto su il sipario e si dia inizio allo spettacolo!

 

 

Breganze, 9 ottobre 2006.

Info Andrea Maroso / 348.0017498

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl