Hockey Breganze - comunicato stampa del 11.10.06

Hockey Breganze - comunicato stampa del 11.10.06 BREGANZE SFORTUNATO CEDE AD UN CINICO VIAREGGIOI rossoneri si arrendono al CGC Viareggio per 4 a 2 nonostante un estenuante forcing Al battesimo in campionato il Breganze cede le armi ad un cinico quanto spietato Viareggio che ha sfruttato al massimo le occasioni costruite sotto rete.

11/ott/2006 15.49.00 Mikime Contatta l'autore

BREGANZE SFORTUNATO CEDE AD UN CINICO VIAREGGIO

Al battesimo in campionato il Breganze cede le armi ad un cinico quanto spietato Viareggio che ha sfruttato al massimo le occasioni costruite sotto rete. I ragazzi di Cogo, tuttavia, hanno lottato come leoni fino alla fine e non hanno certamente sfigurato davanti ai più quotati toscani.

E’ mancato quel pizzico di cattiveria e determinazione in fase conclusiva” ammette Mister Cogo “abbiamo costruito molte occasioni da rete, più di Viareggio sicuramente, però non abbiamo raccolto quanto seminato. La strada da percorrere però ritengo sia questa, costruire più possibile in avanti per aver maggior possibilità di realizzazione. In difesa non siamo andati male, però anche lì potevamo fare qualcosa di più in occasione del gol di Molina e nel rigore di Montivero. Ho visto comunque un Breganze molto volitivo e motivato e questo mi dà ben da sperare per i prossimi incontri. L’importante è continuare a lavorare con umiltà ed impegno

Rossoneri dunque da rivedere ma sulla strada della compattezza e sicuramente già più vicini ad una identità di squadra come quella ricercata dal proprio allenatore.

Un cenno al pubblico che è accorso numeroso al debutto dei propri beniamini e rimasto comunque soddisfatto dalla caparbietà profusa dai ragazzi in pista. Perciò niente allarmismi e avanti così. I risultati, ne siamo certi, arriveranno presto.

Breganze, 11 ottobre 2006.

Info Andrea Maroso / 348.0017498