Hockey Breganze - comunicato stampa del 16.10.06

16/ott/2006 17.30.00 Mikime Contatta l'autore

BREGANZE ALL’ASSALTO DELL’OSTICO LODI

Un Breganze più che mai motivato sbarca domani sera a Lodi

Ci sarà da sudare parecchio domani sera con inizio alle ore 20.45 al Pala Castellotti di Lodi per portare via punti ai giallorossi di Perin, ma il Breganze di Mister Cogo ci crede e affila le armi per poter espugnare il fortino della cittadina lombarda. Ad attendere i giocatori rossoneri ci sarà la più calda delle tifoserie italiane, un pubblico incredibile che segue con inesauribile attaccamento alla maglia le gesta dei propri beniamini. Si prevedono circa 2000 persone.

Un’occasione per il Breganze di mettere in mostra tutto il proprio bagaglio tecnico, non di certo inferiore ai padroni di casa. I ragazzi hanno metabolizzato la sconfitta di misura subita con il Viareggio e si sono preparati con estrema cura a questa insidiosa trasferta.

Siamo consapevoli che sarà una battaglia” esordisce il roccioso difensore Pigato “però noi abbiamo elementi in squadra che non si fanno intimorire per niente. Sarà importante non farsi prendere dalla foga del risultato subito, ma giocare come sappiamo, senza concedere leggerezze in difesa agli avversari e colpire con più cinismo in avanti. Loro saranno sospinti da un grande pubblico pertanto mi aspetto un Lodi arrembante e agguerrito. Dovremo sfoderare una partita di grande cuore per portare a casa il risultato. Siamo pronti!”

Breganze quanto mai deciso dunque, a conquistare i primi punti di questa stagione in vista anche dei prossimi impegni sulla carta più abbordabili con le matricole Roller Bassano e Molfetta.

Breganze, 16 ottobre 2006.

Info Andrea Maroso / 348.0017498