FOTO - Hockey Breganze - comunicato stampa del 20.10.06

FOTO - Hockey Breganze - comunicato stampa del 20.10.06Si allega la foto di Fabricio MarimontPER BREGANZE UN DERBY PIENO DI INSIDIE I rossoneri, reduci dalla vittoria di Lodi, affrontano sabato sera nel primo derby stagionale il Zichele Sia Roller Bassano.

20/ott/2006 15.30.00 Mikime Contatta l'autore

Si allega la foto di Fabricio Marimont

PER BREGANZE UN DERBY PIENO DI INSIDIE

Sabato sera con inizio alle ore 20.45 al Palasport di via Ferrarin, i ragazzi di Cogo sono attesi da un difficile incontro, quello con la giovane banda del Zichele Sia Roller Bassano. Squadra, quella orogranata, piena zeppa di giovani talenti smaniosi di mettersi in mostra nell’elite dell’hockey nazionale, dopo la cavalcata trionfale della scorsa stagione, che li ha portati con grande merito, in serie A1.

Non sarà per niente un impegno facile” sbotta il funambolico Marimontil Roller è una squadra molto tosta che ci ha fatto vedere grandi cose nelle amichevoli fatte pre-campionato. Giocano in 10 e tengono ritmi altissimi. Da parte nostra vogliamo ripetere la buona prestazione di Lodi, magari concretizzando ancora meglio le occasioni che costruiamo sotto rete. Sarà importante controllare le loro sfuriate e imporre il nostro gioco. Sono sicuro che potremo puntare al successo pieno se ci metteremo umilmente a disposizione l’uno dell’altro”.

Fabricio Marimont, in continua crescita partita dopo partita e autore di una doppietta fondamentale lo scorso martedì, può essere l’arma in più di questo Breganze che si sta identificando sempre più in un gruppo solido e determinato.

Stiamo entrando finalmente nella dimensione voluta dal nostro Mister“ continua il gaucho, “Ci vuole tempo per amalgamarsi bene in tutti i reparti e soprattutto assimilare tutte le situazioni che ci propone, ma credo che siamo proprio sulla strada giusta”.

E la febbre da derby cresce anche in paese. I tifosi rossoneri sono fiduciosi e allo stesso tempo ansiosi di riempire le tribune del Palasport per incitare i rossoneri.

Breganze, 20 ottobre 2006.

Info Andrea Maroso / 348.0017498