Hockey Breganze - comunicato stampa del 25.10.06

Sent: Wednesday, October 25, 2006 5:23 PM
Subject: Hockey Breganze - comunicato stampa del 25.10.06

BREGANZE ESPUGNA MOLFETTA CON AUTORITÀ

I rossoneri raccolgono altri 3 preziosi punti nell’infuocato campo del Molfetta e si conferma nella parte alta della classifica in attesa del grande derby di sabato con il Gemata Trissino.

MOLFETTA: Picca,Persia, Agrimi, Azzolini, Derobertis, Lezoche, Piscitelli, Spadavecchia, Vivilecchia, Squeo All.: Poli

BREGANZE: Bonatto, Crovadore, Berto, Guerrero, Marimont, Giaretta, Lopez, Peripolli, Pigato, Mabilia. All.: Cogo

Arbitro: Barbarisi di Salerno

Reti: primo tempo: 11’58”Giaretta (B). Secondo tempo: 3’32” Lezoche (M), 5’17” Marimont (B), 9'02" Guerrero (B), 16'57" Lopez (B)

Una vittoria voluta, sudata e strameritata quella della compagine di Mister Cogo, nel difficile palasport pugliese, arrivata grazie ad una superiorità tecnica e caratteriale.

La trasferta si presentava molto insidiosa“ analizza l’allenatore rossonero “e Molfetta, come prevedevo, si è dimostrato molto agguerrito e motivato. Ma noi siamo stati molto bravi a non perdere mai la testa e a far prevalere alla lunga, la nostra maggior capacità di costruire gioco. Abbiamo rischiato un po’ dopo il nostro primo gol, ma tutto sommato, nel momento in cui abbiamo accelerato di più, abbiamo controllato la gara con autorità”.
         Analisi lucida e concisa quella di Cogo, che ha potuto apprezzare il buon momento di forma dei suoi, in attesa ora, del difficile derby di sabato con il Gemata. “Dobbiamo recuperare in fretta sia energie fisiche che psicologiche dopo questa lunga trasferta, poi da domani prepareremo al meglio la partita con il Trissino. Sarà sicuramente un altro match in quanto i cugini, oltre ad avere un tasso tecnico elevato, vengono da 2 importantissimi risultati che ne accrescono ulteriormente le potenzialità. D’altro canto anche noi godiamo di ottima salute e daremo sicuramente il massimo per fare nostro questo delicato incontro”.

Breganze, 25 ottobre 2006.

Info Andrea Maroso / 348.0017498