Comunicato Stampa Supermercati A&O Asiago Hockey

26/ott/2006 17.20.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

SUPERMERCATI A&O ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA

E’ stata diramata la lista dei convocati della nazionale Under 18 che Erwin Kostner ha stilato in vista delle partite amichevoli che si terranno contro la nazionale Ungherese il 10 e l’11 Novembre a Budapest.

Per l’Asiago Hockey sono stati selezionati i difensori Vittorio Basso, Andrea Gorza e l’attaccante Matteo Tessari.

Ecco la lista completa dei convocati:

Portieri: Baraldi Luca (Hil Valleé D’Aoste), Bernard Andreas (Auer-Ora)

Difensori: Basso Vittorio (Asiago Hockey AS), Gorza Andrea (Asiago Hockey AS/Feltreghiaccio), Oberdörfer Hannes (Merano), Ramoser Stefan (Ritten Sport), Runer Florian (EV Bozen 84), Santa Heinrich (H.C. Future Bolzano), Stimpfl Peter (Auer-Ora)

Attaccanti: Aichner Peter (E.V. Bruneck), Ebner Tobias (H.C.Appiano), Faggioni Andrea (H.C. Bolzano 2000), Gilmozzi Federico (Nuovo Fiemme), Kostner Simon (H.C. Gherdeina Sculptures), Plankl Franz Josef (EV Bozen 84 / Future Bolzano), Stofner Hannes (Sterzing Vipiteno), Tauber Lukas (Brunico), Tessari Matteo (Asiago Hockey AS), Traversa Thomaso (Real Torino), Unterkofler Stefan (H.C. Bolzano 2000), Waldthaler Thomas (Kaltern-Caldaro), Zelger Marian (Auer-Ora)

Riserve a casa: Steinmann Dominik (Sterzing Vipiteno), Moritz Georg (Merano), Ploner Klaus (Ritten Sport), Vicenzi Loris (Nuovo Fiemme), Walter Hannes (Auer-Ora)

Allenatore: Erwin Kostner

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS