Hockey Breganze - comunicato stampa del 27.10.06

27/ott/2006 12.30.00 Mikime Contatta l'autore

BREGANZE - TRISSINO: IN PALIO UN POSTO AL SOLE

Match ad altissima tensione che mette in palio una posizione d’elite in questo inizio di stagione scoppiettante per entrambe le formazioni vicentine

“Saturday night fever”… La febbre da derby cresce quanto mai a Breganze, con i tifosi in trepidazione per il delicato match con i cugini del Gemata Trissino in programma sabato sera 28 ottobre con inizio alle ore 20.45 al Palasport di Breganze.

Di fronte ai rossoneri un Trissino in forma smagliante dopo il brillante successo a Prato e lo strameritato pareggio con l’Infoplus Bassano lo scorso martedì. Dal canto suo il Breganze non sta certo peggio, dopo le autorevoli vittorie a Lodi e a Molfetta che hanno dato alla truppa di Mister Cogo, una consapevolezza notevole delle potenzialità che può esprimere questa squadra. Si preannuncia pertanto, un derby ad altissimo contenuto tecnico ed emozionale, con due formazioni al top della condizione che tenteranno di aggiudicarsi l’intera posta in palio. Biancoazzurri che scenderanno sul parquet di via Ferrarin con due breganzesi Doc nelle proprie fila: Marco Conte, ex capitano molto amato dalla tifoseria locale per le sue prodezze e per il cuore con cui ha sempre lottato per i colori rossoneri e Gaetano Marozin, giovane Mister che ha saputo dare alla sua squadra un’impronta vincente.

Siamo pronti ad affrontare il Trissino” sbotta Enrico Giaretta “abbiamo una gran voglia di misurarci e di far vedere ai nostri tifosi lo spirito con cui lotteremo per vincere questa partita. Sarà una partita molto dura sia per noi che per loro. Ognuno vorrà vincere e penso che il risultato finale penderà a favore di chi saprà sfruttare meglio le occasioni in attacco. In fase difensiva siamo entrambi arcigni e possiamo contare su portieri che danno sicurezza, pertanto sono sicuro che chi sarà più cinico in avanti, si porterà a casa il derby”.

“Speriamo comunque “ continua l’attaccante rossonero “sia una bella serata di sport, con il palazzetto pieno e la gente che ne esca divertita e soddisfatta di quello che avrà visto. Mi auguro naturalmente che Breganze riesca a vincere ma allo stesso tempo che il mio amico Marco Conte faccia comunque una grande partita… Sarà sicuramente un protagonista sabato!

E così, appassionati di hockey, gli ingredienti per un grande spettacolo ci sono tutti! Siete avvertiti… Chi mancherà.. avrà perso una grande occasione….

Breganze, 27 ottobre 2006.

Info Andrea Maroso / 348.0017498