Comunicato Stampa Supermercati A&O Asiago Hockey

Comunicato Stampa Supermercati A&O Asiago Hockey SUPERMERCATI A&O ASIAGO HOCKEYCOMUNICATO STAMPA E' stata diramata la lista dei convocati della nazionale Under 20 che Erwin Kostner ha stilato in vista delle partite amichevoli che si terranno contro la nazionale Ungherese il 9 e il 10 Novembre a Budapest.

28/ott/2006 16.49.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

SUPERMERCATI A&O ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA

E’ stata diramata la lista dei convocati della nazionale Under 20 che Erwin Kostner ha stilato in vista delle partite amichevoli che si terranno contro la nazionale Ungherese il 9 e il 10 Novembre a Budapest.

Per l’Asiago Hockey è stato selezionato il solo Andrea Ambrosi, mentre Fabio Testa figura come riserva a casa.

Ecco la lista completa dei convocati:

Portieri: Grossgasteiger Florian (Gherdeina Sculptures), Platé Marcello (Valpellice)

Difensori: Hofer Armin (Brunico), Willeit Christian (Brunico), Ambrosi Andrea (Asiago Hockey As/Pergine), Zandonella Luca (Cortina), Ploner Fritz (Ritten Sport), Delladio Daniele (Cornacci/Egna), Von Pföstl Lorenz (Merano), Moro Manuel (Real Torino/Valpellice)

Attaccanti: Demetz Ivan (Gherdeina Sculptures), Stampfer Ruppert (Bolzano 2000), Sottsas Christian (Sterzing Vipiteno), Lo Presti Manuel (Merano), Senoner Kevin (Gherdeina Sculptures), Mantovani Davide (Bolzano/Milano), Pozzi Marco (Milano), Mitterer Thomas (Merano), Bernard Anton (Rosenheim/Ora), Gander Markus (Vipiteno), Wieser Florian (Vipiteno), Platter Philipp (Brunico), Valer Mattia (Caldaro)

Riserve a casa: Testa Fabio (Asiago Hockey As), Pircher Philipp (Bressanone), Bregenzer Benjamin (Ritten Sport), Trenker Thomas (Dobbiaco/Brunico), Rizzo Patrick (Dobbiaco/Brunico), Pesciaioli Damiano (Pinzolo Val Rendena)

Allenatore: Erwin Kostner

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS