Comunicato Stampa Supermercati A&O Asiago Hockey

30/ott/2006 17.00.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

SUPERMERCATI A&O ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA

Tre squadre delle giovanili Asiaghesi sono state impegnate in questo fine settimana nei rispettivi campionati. L’unica squadra che non è scesa in campo è stata l’Under 16 che ha osservato un turno di riposo.

Continua la cavalcata vincente dell'Under 12 che si è sbarazzata senza troppi problemi dei pari età del Feltre dominando la partita, trascorsa per quasi tutto il suo svolgimento nei pressi della gabbia avversaria.

Per i giallorossi reti di Davide Dal Sasso (7), Jose Magnabosco (4), Simone Basso, Andrea Spiller e Nicola Frigo.

L'Asiago, ancora imbattuto, consolida il primato nella classifica del Girone B a punteggio pieno (8 punti) con 49 reti segnate e sole 5 subite grazie al buon lavoro della difesa e dei portieri.

Stellati che osserveranno due turni di riposo per poi tornare in campo Domenica 19 Novembre alle 12.30 contro il Pieve 'B' in quella che è la gara conclusiva del girone di andata

Una partita più combattuta ha visto impegnati i ragazzi dell’Under 14 che comunque, in trasferta con il ValRendena, hanno ottenuto i due punti in palio.

Asiago che al 18' conduceva per due a zero grazie alle marcature di Alberto Benso e di Michele Stevan. Nel breve volgere di 12' i padroni di casa hanno raggiunto e superato l'Asiago fissando lo score sul 3 a 2. In seguito la rete di Enrico Pesavento e quella giunta allo scadere del match siglata nuovamente da Alberto Benso hanno chiuso il match in favore degli stellati che in classifica stanziano al secondo posto (a pari merito con l'Alleghe) a 5 punti, inseguendo il Fassa che all'attivo ha 7 punti ed un match giocato in più. I ragazzi di Vidmer saranno impegnati Sabato 4 Novembre alle 18 contro il Cornacci.

L'Under 19 ha perso per 7 a 3 in trasferta contro il Bolzano 2000. I padroni di casa subito in rete con Speranza ed Unterkofler mentre il primo goal stellato è arrivato al 17' con Matteo Tessari a segno. Nel secondo tempo il Bolzano ha ulteriormente allungato il passo segnando nuovamente con Speranza e con Avancini. A metà tempo un lampo che ha visto in rete Matteo Tessari (doppietta per lui) e Mirko Presti avevano lasciato intendere ad un recupero stellato che però non è andato oltre. Le due reti di Stampfer e di Unterkofler hanno chiuso, di fatto, l'incontro.

L'Asiago attualmente stanzia al sesto posto con due punti preceduto da cinque squadre (Appiano, Vipiteno, Merano, Renon, Brunico) tutte ferme a quota 6.

Questa settimana l'under 19 avrà un doppio impegno ospitando Giovedì alle 18.15 l'Ora e giocando Sabato in trasferta con il Vipiteno.

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS