Comunicato Stampa Supermercati A&O Asiago Hockey

Comunicato Stampa Supermercati A&O Asiago Hockey SUPERMERCATI A&O ASIAGO HOCKEYCOMUNICATO STAMPA Mickey Goulet e Fabio Polloni hanno diramato le convocazioni dei giocatori che il 10 Novembre (con inizio alle 20.30) affronteranno al Tazzoli di Torino i campioni di Svizzera del Lugano.

31/ott/2006 10.30.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

SUPERMERCATI A&O ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA

Per la Supermercati A&O Asiago l’unico giocatore convocato è Jonathan Pittis mentre invece non sono stati selezionati John Parco e Michele Ciresa malgrado il loro buon inizio di campionato.

Ecco la lista completa:

Portieri: René Baur (SHC Fassa), Günther Hell (HC Bolzano)

Difensori: Christian Borgatello, Michele Strazzabosco (HC Junior Milano Vipers), Florian Ramoser (HC Bolzano), Carlo Lorenzi (Alleghe Hockey), Andrea Lutz (SG Pontebba), Markus Hafner (Ritten Sport Hockey)

Attaccanti: Manuel De Toni, Nicola Fontanive (Alleghe Hockey), Jonathan Pittis (Asiago Hockey AS), Flavio Faggioni, Roland Ramoser (HC Bolzano), Paolo Bustreo (Ritten Sport Hockey), Max Oberrauch (HC ValPusteria), Giorgio De Bettin, Franco Narcisi (SG Cortina), Gianluca Tomasello (SHC Fassa), Patrick Iannone (HC Junior Milano Vipers), Stefano Margoni (SG Pontebba).

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS