Hockey Breganze - comunicato stampa del 3.11.06

03/nov/2006 21.20.00 Mikime Contatta l'autore

BREGANZE A MODENA PER CONTINUARE A CORRERE

Delicata trasferta in Emilia per i rossoneri, reduci da quattro vittorie consecutive con un Modena in cerca della prima vittoria stagionale scacciacrisi

E’ un Breganze carico di entusiasmo quello che sabato sera scenderà al Palasacca di Modena per affrontare i pericolosi canarini di Mister Baraldi, impantanati nei bassofondi della classifica ma desiderosi di togliersi dagli impacci al più presto.

Abbiamo preparato bene la partita in settimana” dichiara il portierone Mabilia “non arriveremo certo a Modena con superficialità. Sappiamo bene che dovremo essere molto concentrati e per niente leggeri, altrimenti ci faremo male con le nostre mani. E’ vero che stiamo bene ma dobbiamo dimostrarlo anche in un campo insidioso come questo. Loro hanno bisogno assoluto di punti e cercheranno in tutte le maniere di crearci delle difficoltà. Sono convinto comunque che la nostra squadra abbia più qualità e talento. Starà a noi dimostrarlo come abbiamo fatto in queste ultime uscite.”

Dunque ottimismo e concentrazione. Questa la ricetta dell’estremo difensore rossonero che vuole continuare ad essere il portiere meno perforato della serie A1. Una partita sicuramente piena di insidie ma siamo sicuri che il Breganze di questi tempi, la affronterà con il piglio da grande squadra e lotterà fino all’ultima pallina per non deludere i 50 tifosi che la seguirà in questa trasferta romagnola.

La rosa si preannuncia al completo con l’unico punto di domanda in Marcelo Lopez afflitto da una fastidiosa nevralgia ai denti che lo ha limitato durante gli allenamenti in settimana. Ma il funambolico giocoliere rossonero non si tirerà certo indietro nemmeno questa volta.

Breganze, 3 novembre 2006

Info Andrea Maroso / 348.0017498