-BERTI AUTO- Il 13 settembre esordio del Berti Auto a Thiene

19/ago/2003 01.59.15 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Il 13 Settembre esordio del Berti Auto a Thiene

La Lega Nazionale Hockey ha diramato i calendari della Coppa di Lega 2003-2004. Sfidanti del Berti Auto Bassano Hockey & Skating, l'Amatori Breganze, il Roller Bassano, l'Hockey Club Thiene e il Pordenone. La prima sfida è sabato 13 settembre al PalaRobur di Thiene (Vicenza), con orario ancora da definire.
Il Berti Auto quindi rispettera' due settimane di pausa per riprendere il 27 settembre quando giochera' a Breganze contro l'Amatori di Serie B.
Solo alla quarta giornata, sabato 4 ottobre, il Bassano Skating affrontera' al Palasport Ca' Dolfin, il Roller Bassano, in un derby che si preannuncia infuocato.
Quinta e ultima giornata di andata sabato 11 ottobre sempre al Dolfin contro il Pordenone, fresca promossa dalla Serie B. Il 18 ottobre, invece, partira' il Campionato di Serie A2 (contro il Valdagno) e le ultime cinque partite di ritorno non hanno ancora una data ben definita e molto probabilmente si giocheranno durante le numerose settimane fino alla fine di Maggio 2004. Solo la prima del 'sesto' girone avra' l'accesso alla Final Eight di Coppa di Lega 2003-2004 (data non definita tra fine Maggio e inizi di Giugno 2004).

Sul sito internet ufficiale del Bassano Hockey 54 e Skating, www.bassanohockey54.it , sono presenti i calendari di tutti e sei i gironi della Coppa di Lega 2003-2004

Stefano Zamperin
Addetto Stampa Bassano Hockey 54 e Skating