Comunicato Stampa Supermercati A&O Asiago Hockey

06/nov/2006 18.49.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

SUPERMERCATI A&O ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA

Durante la scorsa settimana sono scese in campo quattro squadre giovanili con la sola under 12 ferma per rispettare il primo di due turni di riposo consecutivi.

L'Under 14 ha vinto per 6 a 4 contro l'Hockey Club Cornacci in una partita equilibrata. Asiago in doppio vantaggio con Michele Stevan ed Omar Valente. Al 18' timida reazione dei padroni di casa che dimezzano il distacco con l'Asiago abile a non mollare la presa ed a ristabilire il vantaggio con Alberto Benso prima ed ancora Michele Stevan. Sul 4 a 1 il Cornacci tenta di reagire ma l'Asiago chiude la partita con una rete di Jose Antonio Magnabosco ed un'altra rete di Michele Stevan che firma un 'hat-trick'. Questo successo permette all'Asiago di portarsi in testa nella classifica affiancato da il Fassa che, però, ha una partita in più all'attivo

Doppio impegno per l'Under 16: Mercoledì i ragazzi dell'Asiago hanno battuto in amichevole per 16 a 0 le ragazze dell'All stars Piemonte (serie A Femminile) mentre nella gara di Domenica la squadra guidata da Zbontar ha battuto nel 5° turno del campionato i pari età di Pergine con il risultato finale di 5 a 2. Trentini che si erano portati in vantaggio al 10' mentre dal 17' sono saliti in cattedra gli stellati i quali sono andati in rete con Michele Stevan (2), Fabio Lievore (2), Marco Frigo ed Enrico Miglioranzi. Inutile marcatura degli ospiti a 5 minuti dalla fine in situazione di powerplay. La squadra dell'Asiago è attualmente in testa con 6 punti appaiata al Cortina, Gardena, Alleghe e Milano

L'Under 19 ha accusato una doppia sconfitta: la partita casalinga giocata Giovedì contro l'Ora si è conclusa sul 3 a 1 per gli ospiti mentre nella gara esterna con il Vipiteno i ragazzi di Zbontar sono stati sconfitti per 7 a 4.

Contro l'Ora, i giallorossi si erano portati in vantaggio con Matteo Tessari, poi tre reti ospiti hanno chiuso la contesa con l'Asiago incapace di rendersi pericoloso anche con 3 minuti di 5 contro 3 a disposizione.

La gara di Sabato contro il Vipiteno ha visto i giallorossi lottare ma perdere con tre reti di scarto. Le marcature stellate sono state messe a segno da Matteo Tessari (3) e Luca Zenobini. I giallorossi sono all'ottavo posto con 4 punti a pari merito con il Real Torino e con il solo Bozen 84 ad inseguire.

Infine l'Under 10 ha vinto con il risultato di 5 a 1 una partita amichevole giocata a Feltre contro i padroni di casa. A segno Andrea Stona (2), Davide Dal Sasso (2) e Marco Stella.

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS