-NAZIONALE- Tre giocatori del Berti Auto convocati nella Nazionale Juniores

25/ago/2003 16.34.14 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Tre giocatori del Berti Auto convocati nella Nazionale Juniores

Ben tre giocatori giallorossi parteciperanno domani 24 e lunedi' 25 agosto 2003 al raduno della Nazionale Juniores a Lido di Camaiore, in provincia di Lucca, insieme ad altri 10 giocatori di tutta Italia. Convocati l'ottimo portiere della squadra Juniores e della rappresentativa Veneta al Torneo delle Regioni, Andrea Dal Zotto, il capitano e giocatore della Rappresentativa Veneta, Davide Vanzo e il bomber Giovanni Zen, che è risultato l'anno scorso il miglior scorer giallorosso in Serie A2, nella categoria Juniores e anche nella rappresentativa Veneta al Torneo delle Regioni.
Il Berti Auto Bassano Hockey & Skating è una delle due societa' che fornisce piu' giocatori alla Nazionale Juniores; l'altra squadra che vanta questo privilegio è la Rotellistica Matera, campione d'italia juniores a Follonica.
Gli altri convocati dal Commissario Tecnico Carlos Dantas sono: Alberto Losi e Mario Berto (Lodi), Enrico Gianassi (Prato), Mirko Azzolini (Molfetta), Sergio Festa, Roberto Vivilecchia e Davide Santeramo (Matera), Roberto Santucci (Viareggio), Jonathan Dal Santo (Breganze), Luca Marchini (Seregno).
Il raduno della Nazionale servira' come test prima del Campionato Europeo Under 20 che si svolgera' a fine Ottobre (dal 20 e 25) a S. Jodo nell'Isola di Madeira (Portogallo).

Stefano Zamperin
Addetto Stampa Bassano Hockey 54 e Skating