E' cominciata la preparazione atletica di SiaInfoplus e Berti Auto

26/ago/2003 16.50.25 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Ieri è cominciata la preparazione atletica

Ieri sera è cominciata la preparazione atletica del SiaInfoplus Bassano Hockey 54 e del Berti Auto Bassano Hockey & Skating, sotto la direzione di Marco Sinicato e la supervisione degli allenatori Mirko De Gerone del Berti e Luis Nunes, vice di Carlos Dantas.
Saranno delle sedute congiunte tra le squadre dovuto soprattutto alla mancanza di cinque giocatori nel SiaInfoplus, impegnati attualmente nei raduni pre-mondiali con la Nazionale Italiana: Cunegatti, Rigo, Orlandi, Alessandro e Alberto Michielon. In programma per Panizza, Giaretta, Marangoni e Conte anche una seduta supplementare in mattinata, soprattutto per riacquistare feeling con i pattini, che per questa settimana si svolgera' nella pista di Montecchio Precalcino, vista l'indisponibilita' di quella del Ca' Dolfin a causa del rifacimento del parquette.
Unico allenamento serale invece per i giocatori del Berti Auto in vista del primo appuntamento hockeystico per sabato 13 settembre al PalaRobur di Thiene, valido per la prima giornata di Coppa di Lega 2003/04.
Buon lavoro a tutti !!

Stefano Zamperin