Comunicato Stampa Emisfero Ipermercati Asiago Hockey

Comunicato Stampa Emisfero Ipermercati Asiago Hockey EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEYCOMUNICATO STAMPA L'Asiago Hockey informa che il gruppo principale che ci sponsorizza ha deciso di cambiare il marchio e il nome a cui siamo legati da ben 14 anni.Quindi con effetto immediato la "Supermercati A&O Asiago Hockey As" cessa di esistere lasciando spazio alla "Emisfero Ipermercati Asiago Hockey As" che da questo momento sarà la nuova denominazione della squadra.

24/nov/2006 18.49.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA

L’Asiago Hockey informa che il gruppo principale che ci sponsorizza ha deciso di cambiare il marchio e il nome a cui siamo legati da ben 14 anni.

Quindi con effetto immediato la “Supermercati A&O Asiago Hockey As” cessa di esistere lasciando spazio alla “Emisfero Ipermercati Asiago Hockey As” che da questo momento sarà la nuova denominazione della squadra.

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS