Comunicato stampa del 02/09/2003

02/set/2003 23.48.52 Stefano Zamperin Contatta l'autore

La situazione dopo la prima settimana di preparazione

E' finita la prima settimana di preparazione atletica ma è solo la prima di una serie che continuera' ancora per un mese, fino all'inizio della Coppa Italia datata l'11 e 12 ottobre 2003.
Un doppio allenamento mattutino e serale per i 4 ragazzi del SiaInfoplus e allenamento atletico serale per una decina di giocatori del Berti Auto.
Ad assistere e visionare per la prima volta i giocatori vicentini è arrivato il neoallenatore giallorosso Carlos Dantas. Tre allenamenti in 24 ore nella pista di Breganze che hanno dato un'idea delle squadre al trainer portoghese: velocita' e determinazione gli elementi piu' richiesti ai giallorossi.
Le sedute sono state seguite attentamente anche dal Presidente Eros Merlo, dal preparatore atletico Marco Sinicato, da Mirko De Gerone e dal massaggiatore Maurizio Orfano. Carlos Dantas ritorna da oggi ad allenare la Nazionale Italiana a Viareggio (LU) insieme agli altri giallorossi Cunegatti, Rigo, Orlandi e i Michielon, ma probabilmente gia' dal prossimo fine settimana sara' in riva al Brenta per ri-visionare i giocatori e cominciare a dare suggerimenti in campo tattico e tecnico.

Sul sito internet ufficiale del Bassano Hockey 54 e Skating www.bassanohockey54.it alcune foto degli allenamenti con Carlos Dantas

Stefano Zamperin
Addetto Stampa Bassano Hockey 54 e Skating