Comunicato Stampa Emisfero Ipermercati Asiago Hockey

01/dic/2006 15.30.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA

L’allenatore della nazionale Mickey Goulet ha diramato le convocazioni dei giocatori che dal 10 Dicembre prenderanno parte al raduno di Pontebba che precede il round dell’Euro Ice Hockey Challenghe (Bled, 14-17 Dicembre).

Per la Supermercati A&O Asiago sono stati convocati gli attaccanti John Parco, Jon Pittis mentre Darcy Robinson risulta come riserva a casa.

Ecco la lista completa:

Portieri: René Baur (Fassa), Andrea Carpano (Pontebba), Adam Russo (Merano)

Difensori: Armin Helfer, Michele Strazzabosco, Christian Borgatello (Rigoni), Carlo Lorenzi (Alleghe), Robert Mulick (Cortina), Florian Ramoser (Bolzano), Andreas Lutz (Pontebba)

Attaccanti: Enrico Dorigatti, Roland Ramoser (Bolzano), Manuel De Toni, Nicola Fontanive (Alleghe), John Parco, Jonathan Pittis (Asiago), Giorgio De Bettin (Cortina), Stefano Margoni (Pontebba), Patrick Bona, Max Oberrauch (Valpusteria), Paolo Bustreo (Ritten Sport Hockey), Luca Ansoldi (Cortina), Patrick Iannone, Luca Rigoni (Milano).

Riserve a casa: Alexander Egger, Markus Hafner (Renon), Nicholas Bilotto (Alleghe), Darcy Robinson (Asiago), Michael Di Stefano (Valpellice), Stefan Zisser (Bolzano), Thomas Pichler (Valpusteria), Devid Piffer, Gianluca Tomasello (Fassa).

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS