Comunicato Stampa Emisfero Ipermercati Asiago Hockey

Comunicato Stampa Emisfero Ipermercati Asiago Hockey EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEYCOMUNICATO STAMPA Erwin Kostner e Leonhard Targa hanno selezionato i giocatori che prenderanno parte al Campionato Mondiale Under 20-Divisione 1-Girone B, che si svolgerà a Torre Pellice dall'11 al 17 Dicembre 2006.

01/dic/2006 17.50.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA

Erwin Kostner e Leonhard Targa  hanno selezionato i giocatori che prenderanno parte al Campionato Mondiale Under 20-Divisione 1-Girone B, che si svolgerà a Torre Pellice dall’11 al 17 Dicembre 2006.

Per l’Emisfero Ipermercati Asiago è stato selezionato il solo Fabio Testa, mentre Andrea Ambrosi ha dovuto rinunciare per infortunio.

Ecco la lista completa dei selezionati:

Portiere: Florian Grossgasteiger (Gherdëina), Massimo Camin (King City Wild), Martin Ausserhofer (Hudson Valley Eagles)

Difensori: Armin Hofer, Christian Willeit (ValPusteria), Luca Zandonella (Cortina), Fritz Ploner (Ritten Sport), Daniele Delladio (HC Egna), Manuel Moro (Valpellice), Fabio Testa (Asiago), Lorenz Von Pföstl (Merano)

Attaccanti: Ivan Demetz, Kevin Senoner (Gherdëina), Christian Sottsass, Markus Gander, Florian Wieser (Vipiteno), Davide Mantovani, Marco Pozzi (Milano), Manuel Lo Presti, Thomas Mitterer (Merano), Anton Bernard (Star Bulls Rosenheim), Thomas Erlacher, Thomas Trenker, Patrick Rizzo (ValPusteria), Marco Insam (Notre Dame Hounds), Rupert Stampfer (Bolzano).

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS