Comunicato Stampa Emisfero Ipermercati Asiago Hockey

Comunicato Stampa Emisfero Ipermercati Asiago Hockey EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY COMUNICATO STAMPA La Emisfero Ipermercati Asiago torna in campo Martedì 26 Dicembre 2006 (inizio incontro alle 20.45) affrontando al PalaRienza il Val Pusteria.

25/dic/2006 12.30.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA

Stellati che nell’ultimo incontro giocato in casa contro il Bolzano hanno dato sfoggio di una superlativa prestazione arrivando vicini alla vittoria e mettendo in seria difficoltà la capolista anche grazie all’ottimo inserimento del nuovo difensore Cliff Loya.

Asiago che si troverà opposto alla diretta rivale nella corsa al penultimo posto: attualmente i giallorossi, con 7 punti, inseguono gli altoatesini che hanno conquistato 6 lunghezze di vantaggio.

Se gli stellati sono reduci dal turno di riposo, il Val Pusteria viene da una sconfitta casalinga di 5 a 4 subita dal Pontebba: malgrado tutto i Pusteresi sono stati bravi a rientrare in carreggiata in una partita che, al 25’, li vedeva sotto per ben 4 a 0.

Il capocannoniere del Val Pusteria è Niklas Eriksson che vanta 22 assist e 3 reti; segue Sandy Moger (10+11), Christian Mair (4+15) e Patrick Bona (13+4). Al momento i due nuovi acquisti, Tony Aquino e Justin Kelly, sembrano essersi inseriti al meglio negli schemi di coach Nilsson in quanto hanno conquistato un punto a partita. A difesa della gabbia ci sarà Markus Ottoson che vanta il 90,18% di parate frutto di 542 tiri respinti su 601 totali.

La classifica marcatori dell’Asiago, invece, è guidata da capitan John Parco che ha all’attivo 21 punti (11+10), seguito ad una sola lunghezza da Jon Pittis (4+16) mentre risultano più indietro Michele Ciresa (6+11), Aigars Cipruss (7+7) e Damian Surma (4+7).

Difende la porta Mike D’Alessandro autore di 599 parate su 680 tiri subiti per una media parate dell’88,09%.

Non dovrebbero essere della partita Riccardo Mosele ed Andrea Amborsi mentre per il Val Pusteria non è segnalata nessuna assenza di rilievo.

Altri Incontri: Fassa-Alleghe, Cortina-Milano, Pontebba-Bolzano

Classifica: Bolzano 29, Milano 27, Renon 24, Cortina 22, Pontebba 20, Alleghe 19, Fassa 15, Val Pusteria 13, Asiago 7.

La Emisfero Ipermercati Asiago coglie l’occasione per augurare a tutti un Felice Natale.

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS