Semifinali di Coppa Italia a Breganze

15/set/2003 02.12.34 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Semifinali di Coppa Italia a Breganze

La Lega Nazionale Hockey ha reso noto le quattro sedi dei quattro gironi a concentramento delle Semifinali di Coppa Italia.
L'11 e il 12 Ottobre 2003 il SiaInfoplus Bassano Hockey 54 giochera' come testa di serie nel secondo girone che si terra' al PalaHockey del Centro Sportivo di Breganze (Vicenza). Sara' la prima uscita ufficiale della squadra allenata da Carlos Dantas e dei nuovi acquisti Orlandi e Conte, nonchè dei cinque Nazionali che saranno di ritorno dal Mondiale di Portogallo. Con il calendario delle partite ancora da definire, le squadre che il SiaInfoplus dovra' affrontare saranno: il Forte dei Marmi del neo giocatore-allenatore ex giallorosso Roberto Crudeli e dei nuovi acquisti argentini Montivero e Goransky, il Breganze del nuovo allenatore Fabio Chiarello, dell'ex giallorosso Michele Crovadore e dell'ex novarese Marcelo Lopez, il volto giovane del Valdagno, retrocesso in Serie A2, con le due promesse locali Vallortigara e Di Vera, guidate dall'argentino Alejandro Rodriguez. Promosse in Final Eight (19-20-21 Dicembre 2003) le prime due di ogni girone a concentramento. Coincidenza vuole che il Sabato successivo (18 Ottobre ore 20:45) proprio a Breganze cominciera' l'avventura giallorossa nel Campionato Italiano di Serie A1.

Le altre sedi dei gironi di Semifinale:

Al Palaporada di Seregno (MI) - 1° GIRONE: PRATO (Testa di serie), Trissino, Roller Novara, Seregno
Al PalaSacca di Modena - 3° GIRONE: SALERNO (Testa di serie), Rotellistica Novara, Viareggio, Modena
Alla Pista Armeni di Follonica (GR) - 4° GIRONE: GORIZIA (Testa di serie), Follonica, Hockey Novara, Thiene

Stefano Zamperin
Addetto Stampa Bassano Hockey 54