Comunicato Stampa Emisfero Ipermercati Asiago Hockey

Comunicato Stampa Emisfero Ipermercati Asiago Hockey EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY COMUNICATO STAMPA La Emisfero Ipermercati Asiago apre il 2007 in trasferta sfidando il Cortina.

01/gen/2007 19.58.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

La Emisfero Ipermercati Asiago apre il 2007 in trasferta sfidando il Cortina.

Asiago che torna in campo dopo l’ottima prestazione sfoggiata contro l’Alleghe; malgrado le pesantissime assenze di Pittis e Topatigh, l’Asiago è stato in grado di mettere in difficoltà gli agordini, comunque, non abbastanza per ottenere punti. Attualmente gli altopianesi permangono in ultima posizione con 7 punti all’attivo e con otto lunghezze di ritardo rispetto al Fassa ed al Val Pusteria. Il Cortina invece è al sesto posto con 24 punti.

Il capocannoniere degli ampezzani è Kenny Corupe che, malgrado abbia saltato le prime 5 partite della stagione, primeggia con 28 punti (12+16); a seguire l’Italo Mike Souza (13+14), Luca Ansoldi (11+13), Giorgio De Bettin (7+17) e Nick Deschenes (11+12). In porta dovrebbe essere schierato Jeff Maund che può vantare il 91,82% di parate con una media goal subiti a partita di 2,6.

In casa Asiago, John Parco si è portato a 24 punti (12+12) staccando Jon Pittis fermo a 21 (4+17); a seguire Michele Ciresa (6+12) e Aigars Cipruss (6+12).

In porta ci sarà Mike D’Alessandro, la cui percentuale ha conosciuto un leggero rialzo a seguito del match con l’Alleghe, assestandosi sul 87,86%.

La bilancia dei precedenti pende in favore del Cortina che, in due scontri, ha vinto per 8 a 3 la partita esterna mentre non è andato oltre al pareggio di 3 a 3 nell’incontro interno.

Gli ex dell’incontro sono Giorgio De Bettin, Luigi Da Corte e Franco Narcisi per il Cortina mentre per l’Asiago c’è il solo Cliff Loya.

Per l’Asiago, dopo aver scontato il turno di squalifica, farà il suo ritorno in campo Jon Pittis.

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS