Comunicato Stampa Emisfero Ipermercati Asiago Hockey

01/gen/2007 22.49.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

Tutte le giovanili sono uscite vittoriose dai rispettivi incontri.

L'under 19 è riuscita a battere in casa il Bolzano con il risultato di 5 a 3.

Asiago che dopo metà partita si trovava in vantaggio per 3 a 0 grazie alla doppietta di Gianluca Strazzabosco ed alla rete di Matteo Tessari. Timida reazione degli altoatesini al 34' che sono riusciti a diminuire lo svantaggio. Gli stellati si riportano nuovamente in triplo vantaggio al 42' ancora con Strazzabosco mentre poco dopo il Bolzano va in rete per due volte portando il risultato sul 4 a 3. E' Strazzabosco ad andare nuovamente in rete, a porta vuota, fissando lo score sul finale 5 a 3.

In una classifica molto stretta che vede sei squadre in soli due punti, l'Asiago si trova in ultima posizione a pari con il Bozen 84.

L'Under 16 dopo una serie di brutte prestazioni è tornata a fare punti: prima è arrivato il pareggio di 3 a 3 ottenuto contro il Gardena capolista mentre l'ultimo incontro, giocato contro il Torino, si è concluso sul 17-1

In classifica guida il Gardena con 4 punti di vantaggio sull'Asiago.

L'Under 14 ha ottenuto un'altra vittoria battendo per 10 a 1 il Pergine. I giallorossi sono secondi ad un solo punto dal Cortina con cui domani si giocherà lo scontro di vertice.

Goleade anche per l'Under 12 che ha chiuso la prima fase battendo il Trento per 14 a 1 ed il Pieve B per 33 a 0.

Nella partita contro il Pieve sono andati a rete ben 14 giocatori: Marco Magnabosco (8), Simone Basso (5), Davide Dal Sasso (5), Peter Perry (3), Mosele Alessandro (3), Matteo Rossetto, Nicola Munari, Inglirg Valente, Nicola Frigo, Luca Tagliaro, Michele Pesavento, Andrea Sambugaro, Rinaldo Cera e Daniel Rigoni.

L'Asiago ha chiuso il girone in testa con 20 punti contro i 15 della inseguitrice Fassa.

Nella prossima fase, che avrà inizio il 7 Gennaio, gli stellati se la vedranno con Pieve 'A', Fassa, Fiemme, Pergine e Val Rendena.

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS