Comunicato Stampa Emisfero Ipermercati Asiago Hockey

La partita si congela fino al 52', minuto in cui, Enrico Miglioranzi insacca la rete del pareggio.

07/gen/2007 16.49.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA

Continua la stagione dell'Under 19 tra alti e bassi. In questo caso l' 'alto' è rappresentato da un ottimo pareggio di 3-3 ottenuto contro l'Ora. Altoatesini in vantaggio per due a zero a metà del secondo tempo. La reazione stellata tarda ma arriva alla fine del periodo con la rete del due a uno siglata da Gianluca Strazzabosco. La partita si congela fino al 52', minuto in  cui, Enrico Miglioranzi insacca la rete del pareggio.

La gioia dura solo tre minuti perché Mark Obexer firma la propria tripletta personale portando lo score sul 3-2. Il grande cuore stellato viene fuori nell'ultimo minuto con l’Asiago che, in sei uomini di movimento, insacca la rete del tre pari a soli 10 secondi dalla fine dell’incontro con ancora Strazzabosco a segno.

Il 'basso', invece, è arrivato il 5 Gennaio nella partita contro la capolista Vipiteno. Lo score finale è di 6 a 1 con l'Asiago in rete (a segno Mirko Presti)  a partita già chiusa.

La classifica vede gli stellati in ultima posizione a pari merito con il Bolzano che, però, ha giocato due partite in meno.

L’Under 14, invece, negli ultimi incontri ha ottenuto un pareggio ed una vittoria. Il pareggio di 3 a 3 è arrivato nello scontro al vertice con il Cortina, i quali hanno pareggiato allo scadere della partita. La vittoria è tornata contro il Val Rendena con il risultato di 6 a 4 e con la partita che si è sbloccata dall’equilibrio solo attorno al 30’. L’Asiago rimane in seconda posizione a ridosso del Cortina.

L’Under 12, ha esordito con il piede giusto nella seconda fase del campionato Veneto-Trentino battendo, con il risultato finale di 4 a 2, il Val Rendena.

A segno Ingrid Valente (2), Alessandro Mosele e Simone Basso. Il prossimo impegno di questa squadra è previsto per Domenica 14 Gennaio contro il Pieve ‘A’.

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS