Comunicato Stampa Emisfero Ipermercati Asiago Hockey

13/gen/2007 14.30.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA

E’ stata diramata la lista di giocatori che prenderanno parte all’Alpe Adria 2007 giocando per la rappresentativa Veneta under 16.

Per l’Emisfero Ipermercati Asiago sono stati selezionati ben 7 giocatori: Il portiere Alessandro Tura, i difensori Enrico Miglioranzi, Filippo Rigoni, Nicola Basso, e gli attaccanti Andrea Rigoni, Mirko Presti e Mattia Sostizzo.

Ecco la lista completa dei giocatori selezionati:

Portieri: Davide Fontanive (Alleghe) e Alessandro Tura (Asiago)

Difensori: Milos Ganz (Alleghe), Riccardo Boschet (Feltre), Roberto De Biasi (Cortina), Michael De Zanna (Cortina), Enrico Miglioranzi (Asiago), Filippo Rigoni (Asiago), Basso Nicola (Asiago), Moreno Darman (Alleghe).

Attaccanti: Erick Caldaro (Agordo), Morris Farenzena (Alleghe), Jari Monferone (Alleghe), Christian Gris (Feltre), Andrea Rigoni (Asiago), Fabio Alverà (Cortina), Marco Emiliani (Cortina), Ettore Tartaglione (Cortina), Marco Zandegiacomo Caneva (Cortina), Mirko Presti (Asiago), Mattia Sostizzo (Asiago), Guglielmo Scussel (Zoldo).

Programma Gare:

Martedì 23 Gennaio        09.30: Slovenia - Veneto