Mondiali di Hockey su Pista - Italia in diretta sul Raisport Sat

COLOR: blue; TEXT-DECORATION: underline; text-underline: single

24/set/2003 17.47.31 Stefano Zamperin Contatta l'autore

I Campionati Mondiali su Raisport Satellite e RadioRai

La Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio con un comunicato stampa informa della copertura mediatica totale dei 36° Campionati Mondiali ad Oliveira de Alzemeis (Portogallo), dove giocheranno ben 5 giocatori del SiaInfoplus Bassano Hockey 54, Cunegatti, Rigo, Orlandi e i due gemelli Michielon. Sarà presente inoltre anche RadioRAI, che effettuerà quotidianamente collegamenti con interviste e servizi in onda nei consueti spazi sportivi del Giornale Radio Rai, e nelle sue Rubriche Sportive.

Il Calendario del Mondiale (** = l'orario è portoghese cioè un'ora in meno di quello italiano)

Girone Eliminatorio: Domenica 28 Settembre - ore 16:00 **: ITALIA - Brasile  -  Differita RaiSport Satellite ore 22:10
Girone Eliminatorio: Lunedi' 29 Settembre - ore 17:30 **: Andorra - ITALIA  -  DIRETTA-LIVE RaiSport Satellite ore 18:30
Girone Eliminatorio: Martedi' 30 Settembre - ore 17:30 ** : ITALIA - Stati Uniti  -  DIRETTA-LIVE RaiSport Satellite ore 18:30