Comunicato Stampa Emisfero Ipermercati Asiago Hockey

01/feb/2007 11.10.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA

Mickey Goulet ha diramato la lista dei giocatori convocati che prenderanno parte al raduno di Courmayeur (7-9 Febbraio) e al round dell’Euro Ice Hockey Challenge di Chamonix (9-12 Febbraio).

Per l’Asiago è stato selezionato il solo Jon Pittis. Come riserve a casa sono stati scelti John Parco e Darcy Robinson inserito, a sorpresa, nella lista degli attaccanti.

Ecco la lista completa dei giocatori selezionati:

Portieri: Hell Gunther (Bolzano), Carpano Andrea (Pontebba).

Riserva A Casa: Baur Renè (Fassa/Dobbiaco), Russo Adam (Merano).

Difensori: Lutz Andreas (Pontebba/Merano), Helfer Armin (Milano), Lorenzi Carlo (Alleghe), Borgatello Christian (Milano/Merano), Ramoser Florian (Bolzano), Strazzabosco Michele (Milano), Mulick Robert (Cortina).

Riserva A Casa (In Ordine Prioritario): Egger Alexander (Ritten Sport), Bilotto Nicholas (Alleghe), Hafner Markus (Ritten Sport).

Attaccanti: Chitarroni Mario (Milano), Scandella Giulio (Milano), Rigoni Luca (Milano), Iannone Pat (Milano), Ansoldi Luca (Cortina/Merano), De Bettin Giorgio (Cortina), Zisser Stefan (Bolzano), Dorigatti Enrico (Bolzano), Ramoser Roland (Bolzano), Pittis Jon (Asiago Hockey), Fontanive Nicola (Alleghe), Oberrauch Max (Val Pusteria), Margoni Stefano (Pontebba), Faggioni Flavio (Bolzano).

Riserva A Casa (In Ordine Prioritario): Parco John (Asiago Hockey), Piffer Devid (Fassa), Robinson Darcy (Asiago Hockey), Tomasello Gianluca (Fassa).

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS