Comunicato Stampa Emisfero Ipermercati Asiago Hockey

Comunicato Stampa Emisfero Ipermercati Asiago Hockey EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY COMUNICATO STAMPA La Emisfero Ipermercati Asiago torna in campo Giovedì 1 Marzo (inizio ore 20.45) a Fassa in quella che è la terzultima partita della stagione stellata.

28/feb/2007 12.20.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 
 
EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA

 

La Emisfero Ipermercati Asiago torna in campo Giovedì 1 Marzo (inizio ore 20.45) a Fassa in quella che è la terzultima partita della stagione stellata.

Gli stellati che, nell’ultimissima di campionato, hanno osservato il proprio ultimo turno di riposo sono reduci da due vittorie casalinghe consecutive: la prima è arrivata con il risultato di 5 a 3 contro il Pontebba mentre la seconda per 6 a 3 contro la capolista Alleghe. Entrambe le vittorie sono state le prime della stagione sulle due squadre ed entrambe sono state orchestrate da un incredibile Damian Surma capace di grandissime giocate e di goal. Il numero 15 Italo-Americano è ‘scoppiato’ nel corso del master round durante il quale ha segnato 11 punti (5+6) in 5 partite contro i 23 (8+15) nelle 32 partite di Regular Season.

Il Fassa viene da una serie positiva di 4 turni grazie alla quale è riuscita a sopravanzare il Val Pusteria (fermato ieri sul pari dal Pontebba) che, però, ha già osservato il suo turno di riposo.

Durante il corso dell’ultima giornata, i ladini hanno ‘imitato’ l’Asiago battendo, seppur con uno score meno pesante (4-3), l’Alleghe.

Il capocannoniere dei Ladini è Bob Russel che ha messo a segno 37 punti (16+21) in 32 incontri. Seguono Jan Bohac (8+24), Gianluca Tomasello (7+22), Luca Felicetti (9+19) mentre il primo difensore è Gregory Kuznik che ha segnato 25 punti (11+14) in 37 partite.

In casa Asiago guida la classifica marcatori Jon Pittis che, con 36 punti (11+25), stacca di una sola lunghezza John Parco (18+17) e di due Damian Surma (14+20) che, nelle sei partite dirette da John Tucker è stato autore di 7 reti e 6 assist.

Gli ‘ex’ dell’incontro sono tre: nelle fila dell’Asiago c’è Michele Ciresa mentre a difendere i colori del Fassa ci sono Gianluca Tomasello ed Henri Laurila.

La contesa sarà diretta da Claudio Pianezze coadiuvato da Michele Gastaldelli ed Andrea Benvegnu.

 

 

Altri incontri:  Gruppo B  Val Pusteria - Alleghe

Classifica: Gruppo A Milano 27,  Cortina 25,  Bolzano 23, Renon 22 Gruppo B Alleghe 25, Fassa 21, Val Pusteria 20, Pontebba 17, Asiago 10

 

 

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl