Comunicato Stampa Emisfero Ipermercati Asiago Hockey

Allegati

06/mar/2007 11.30.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 
 
EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA

 

L'under 19 e l'under 16 hanno ottenuto le vittorie in Gara 1 delle rispettive fasi dei play off.

 

L'under 19 sta giocando i quarti di finale e nel primo scontro ha vinto contro il Cortina con il risultato di 6 a 5. La partita è stata equilibrata dall'inizio alla fine con le due squadre che non sono state in grado di chiudere la partita prima del tempo.

Il primo tempo è andato a favore dell'Asiago (3-2) che dopo due minuti conduceva per 2 a 0 (Luca Zenobini e Matteo Tessari a segno) salvo poi farsi recuperare il vantaggio dagli avversari. La rete di Mirko Presti, però, permette agli stellati di 'vincere il periodo.

Nella prima metà del secondo periodo gli ospiti agganciano e superano l'Asiago portandosi sul 3-4. Spetta a Vittorio Basso, poco dopo il giro di boa del periodo riportare le sorti del macth in pareggio.

Nel terzo tempo arriva una rete del Cortina e due di Mirko Presti che, di fatto, consegnano gara 1 in mano agli stellati.

Le squadre incroceranno nuovamente i bastoni Mercoledì 7 Marzo alle 18.00 per Gara 2 a Cortina.

 

L’under 16 ha battuto i ‘cugini’ di Pergine con il risultato di 4-0 portando a casa Gara 1 delle semifinali.

La partita è stata abbastanza equilibrata con la superiorità dell’Asiago che è venuta fuori ‘alla lunga’. Gli stellati hanno faticato a battere gli avversari che, dal canto loro, non hanno fatto più di tanto per portare il risultato a casa.

Lo score si sbloccato al 30’ con la rete di Mirko Presti che poi si è replicato al 37’. In chiusura le reti si Mattia Sostizzo e nuovamente di Mirko Presti hanno messo il sigillo finale sul match.

Gara 2 è in programma per Giovedì 8 Marzo alle 18.45 a Pergine.

 

L’under 14 ha giocato e perso il recupero del 9° turno che li vedeva opposti ai pari età dell’Alleghe.

La partita è stata equilibrata fino al 20’ in cui le squadre erano sul 3-2 per i locali (reti stellate di Alex Sartor e Michele Stevan). Successivamente gli agordini sono dilagati mettendo a segno tre reti mentre la sola marcatura stellata di Mattia Battello ha fissato il punteggio sul 6-3 finale.

Malgrado la sconfitta l’Asiago conserva la seconda posizione alle spalle del Cortina.

 

L’under 12 ha chiuso il campionato veneto-trentino vincendo per 6 a 3 contro il Fiemme. Le reti giallorosse sono di Simone Basso (2), Peter Perry, Alessandro Mosele, Ingrid Valente ed Andrea Sambugaro.

Il campionato è stato vinto dal Pieve ‘A’ con 20 punti, seguito da Asiago con 16, Pergine con 13, Val Rendena con 9, Fassa con 4 mentre il Fiemme è rimasto a 0 punti.

Si qualificano alle finali nazionali, oltre al Pieve e all’Asiago, anche il Pergine e il Fassa che, avendo giocato tutto il campionato a tre linee, prende il posto del Val Rendena.

 

 

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl