Il Berti Auto castigato dall'ex Vittorio Bordin

Allego foto: Gaetano Marozin (Berti Auto) disturbato da Matteo Marchesini

COPPA DI LEGA A2/B 2003/2004

4° GIORNATA - Venerdi' 03.10.2003, ore 22.00
PalaBassano di Bassano del Grappa (Vicenza)
BERTI AUTO BASSANO HOCKEY & SKATING - ROLLER BASSANO = 2-3  (1°T: 0-2 - 2°T: 2-1)
Formazioni:
Berti Auto Bassano:
Nicola Comin, Marco Cruneri, Gaetano Marozin, Alberto Vidale, Marco Tonellotto - quintetto iniziale. Subentrati: Andrea Chemin
Roller Bassano: Matteo Viero, Nicola Pedretti, Matteo Marchesini, Marco Liberalon, Vittorio Bordin - quintetto iniziale. Subentrati: Enrico Sgarbossa, Vittorio Negrello
Marcatori: Primo Tempo: 6'14" Vittorio Bordin (R), 10'46" Matteo Marchesini (R) - Secondo tempo: 15'55" Alberto Vidale (B), 19'09" Gaetano Marozin (B), 22'27" Vittorio Bordin (R) - Cartellini blu: Enrico Sgarbossa e Marco Liberalon del Roller Bassano + 2 minuti di penalita'.

IL BERTI AUTO CASTIGATO DALL'EX VITTORIO BORDIN

Primo derby senior della storia di Bassano e prima vittoria per il Roller Bassano. Derby non dai livelli altissimi segnato da svariati errori in fase offensiva da entrambi le parti ma con un agonismo proprio da Inter-Milan, pero' piu' sentito dagli orogranata che dai giallorossi.
Il Berti Auto lamenta assenze importanti: i tre della Juniores, Dal Zotto e soprattutto Davide Vanzo e il bomber Giovanni Zen, e all'ultimo minuto Manolo Stella, vittima di uno stiramento in allenamento. Il Roller Bassano guida psicologicamente tutta la partita lasciando ai giallorossi solo timide sortite in attacco. Gia' al sesto minuto passa in vantaggio il Roller Bassano con una bomba dalla distanza di Vittorio Bordin aiutato dalla pallina sfuggita dal guantone di Nicola Comin. Il Berti Auto reagisce con Marco Tonellotto su rigore, ma il palo e una successiva parata miracolo di Matteo Viero lasciano tutto invariato. Il Roller è piu' fresco sottoporta e dopo un minuto dal possibile pareggio arriva il raddoppio dell'ex giallorosso Matteo Marchesini "pescato" in centro da un suo compagno. Nessun altro brivido fino alla sirena dell'intervallo: giallorossi certamente piu' attivi ma non incisivi come Mister De Gerone vuole. Difatti alla ripresa è tutta un'altra musica: Gaetano Marozin costruisce gioco a centrocampo e Vidale-Tonellotto vengono trasformati in faine sottoporta. Le mani di Viero fanno miracoli ma non puo' far nulla sul tiro al volo a centro area da parte di Alberto Vidale servito millimetricamente dall'omnipresente Marozin. Il Roller va in evidente crisi e il Berti Auto sfrutta ogni errore degli orogranata; la partita si fa piu' interessante le squadre finalmente si aprono e fioccano le occasioni. A cinque minuti dal termine Gaetano Marozin dalla distanza trafigge la porta avversaria con un forte tiro dalla distanza. Le emozioni non sono finite; il Berti si rilassa un po' troppo con un pareggio tutto sommato giusto ma l'ex giallorosso Vittorio Bordin di potenza riesce a segnare in mischia davanti a Comin, coperto da un paio di giocatori. Amara sconfitta che toglie quasi definitivamente il Berti Auto dalla corsa alla Final Eight ma sabato alle ore 18 al PalaBassano c'è il Pordenone.

4° GIORNATA - Sabato 04.10.2003

Addetto Stampa Bassano Hockey 54 e Skating
Webmaster Sito Ufficiale Bassano Hockey 54 e Skating
Cell.:  348 9327659

I file sono stati allegati e sono pronti per l'invio con il messaggio.