Con la primavera tornano anche gli "sciacalli"

21/mar/2007 20.10.00 PattiniNews Contatta l'autore

*Con la primavera tornano anche gli "sciacalli"*

Torna puntuale, almeno sul calendario, la primavera e tornano pure i Jackals (squadra tedesca di hockey inline) a Legnaro per il loro ritiro precampionato si sono affezionati all’accogliente spazio della nuova Arcostruttura per un allenamento intenso e un saluto ai vecchi amici del Fox Hockey. Sono attesi per le 18 circa di stasera e il loro viaggio sarà sicuramente allietato dalle cime innevate da poco: si sentiranno un po' a casa loro.

Con l’occasione sarà presentato ufficialmente, sabato 24 marzo alle ore 11.30 presso la Corte Benedettina, lo stage estivo rivolto a giovanissimi e adulti organizzato con gli stessi Jackals nella splendida struttura di Pfronten (Germania) dal 15 luglio al 22 agosto 2007 che è giunta ormai alla seconda edizione.

Domani sera (giovedì 22 marzo, ore 20,30) sarà possibile anche conoscerli da vicino all'incontro amichevole con i Fox e alla cena post partita presso la Pizzeria Dae Tate a Legnaro (PD) in Via II Giugno n. 21. Un'occasione per assaggiare la loro leggera e fresca birra in fusti di legno da 10 litri ciascuno che porteranno per ringraziare dell'accoglienza.
Per info e prenotazioni telefonare a Marco (380-5331374) o usare il modulo Contattaci
Venerdì saranno invece in visita "turistico-istruttiva" presso la Cantina del Conselvano e la Distilleria Bonollo, come a dire che i gemellaggi possono partire anche da una partita di hockey, proseguire con visite turistiche, con assaggi di prodotti tipici e magari finalizzarsi in legami più concreti.