Comunicato Stampa Emisfero Ipermercati Asiago Hockey

Comunicato Stampa Emisfero Ipermercati Asiago Hockey EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY COMUNICATO STAMPA Massimo Da Rin e Stefan Mair hanno diramato la lista di giocatori convocati per il raduno della nazionale Under 18 e per i successivi campionati mondiali che si terranno a Maribor dal 6 al 13 Aprile.

24/mar/2007 17.49.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA

Per l’Emisfero Ipermercati Asiago sono stati selezionati Vittorio Basso e Matteo Tessari mentre Andrea Gorza figura come riserva a casa.

Ecco l’elenco completo dei giocatori selezionati:

Portieri: Bernard Andreas (Ora), De Filippo Roia Marco (Cortina) Riserve (in ordine d’importanza): Steinmann Dominik (Vipiteno), Obexer Fabian (Bozen 84)

Difensori: Oberdörfer Hannes (Merano), Stimpfl Peter (Ora), Runer Florian (Köln/EV Bozen 84), Basso Vittorio (Asiago Hockey), Ramoser Stephan (Renon), Sullmann Pilser Alexander Peter (Egna), Ganz Milos (Alleghe) Riserve (in ordine d’importanza): Zanatta Luca (Lugano/Cortina), Gorza Andrea (Asiago Hockey), Santa Heinrich (Leifers), Casanova Stua Martin (Brunico)

Attaccanti: Wieser Florian (Vipiteno), Gander Markus (Vipiteno), Stofner Hannes (Vipiteno), Stampfer Rupert (Bolzano), Bernard Anton (Ora/Rosenheim), Tutzer Martin (Bozen 84), Unterkofler Stefan (Bolzano), Insam Marco (Notre Dame/Milano), Kostner Simon (Mannheim/Gherdeina), Faggioni Andrea (Bolzano), Tessari Matteo (Asiago Hockey), Larkin Thomas (Varese), Ebner Tobias (Appiano). Riserve (in ordine d’importanza): Zelger Marian (Ora), Röggl Lorenz (Appiano), Traversa Tommaso (Valpellice/Real Torino), Gilmozzi Federico (Nuovo Fiemme), Waldthaler Thomas (Caldaro)

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS