Comunicato Stampa Emisfero Ipermercati Asiago Hockey

Comunicato Stampa Emisfero Ipermercati Asiago Hockey EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY COMUNICATO STAMPA L'under 19 ha perso, sabato sera, con il risultato di 4 a 3 contro il Gardena in gara 1 della finale di seconda divisione.

25/mar/2007 18.00.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA

L’under 19 ha perso, sabato sera, con il risultato di 4 a 3 contro il Gardena in gara 1 della finale di seconda divisione.

Parecchi Gardenesi, soprattutto quelli che una settimana fa sono usciti sconfitti dalle finali di Under 16 proprio con l’Asiago, si sono presentati sul ghiaccio con il dente avvelenato in cerca di una, fortunatamente sportiva, vendetta.

Questa vendetta è arrivata anche se non è stato tutto così facile per i ragazzi di coach Cavallin: l’Asiago dopo soli 30” passa in vantaggio salvo raddoppiare al 5’: entrambe le marcature portano la firma di Mirko Presti e le stesse hanno messo in seria difficoltà gli altoatesini che hanno rischiato di capitolare nuovamente in seguito.

Al 14’ il Gardena dimezza il vantaggio con l’Asiago che subisce il colpo e non mostra tanta incisività come nell’avvio dell’incontro.

A metà del secondo tempo il Gardena perviene al pareggio mentre dopo una manciata di secondi dall’inizio del terzo, ed ultimo, tempo arriva la marcatura del primo vantaggio Gardenese.

L’Asiago ha molto predominio territoriale ma raramente riesce a mettere in difficoltà la retroguardia avversaria, cosa che puntualmente riesce al Gardena che, nelle poche sortite offensive effettuate, ha sfiorato più volte il colpo del KO.

Al 50’ tale colpo sembra arrivato grazie ad una rete: un 4 a 2 in soli 10’ sembra difficile da recuperare anche se effettivamente l’Asiago ci è andato piuttosto vicino. Con 6 uomini di movimento contro i 4 avversari, l’Asiago segna, al 59’ con Enrico Miglioranzi, la rete del 4-3 anche se il residuo tempo non permette ai ragazzi di Zbontar di ritornare in partita.

Gara 2 si disputerà Mercoledì 28 Marzo alle 18.30 a Gardena.

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS