Comunicato Stampa Emisfero Ipermercati Asiago Hockey

Comunicato Stampa Emisfero Ipermercati Asiago Hockey EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY COMUNICATO STAMPA E' stata diramata la lista di giocatori che prenderanno parte al raduno della Nazionale Senior in programma a Merano dal 30 Marzo al 7 Aprile 2007.

29/mar/2007 14.49.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA

E’ stata diramata la lista di giocatori che prenderanno parte al raduno della Nazionale Senior in programma a Merano dal 30 Marzo al 7 Aprile 2007.

Per l’Emisfero Ipermercati Asiago sono stati selezionati gli attaccanti Federico Benetti, John Parco e Jon Pittis i quali avevano partecipato anche allo ‘stage’ di portieri in programma lo scorso weekend

Ecco la lista completa dei selezionati, ovviamente priva dei giocatori ancora impegnati nei playoff:

Portieri: Carpano Andrea (Pontebba), Baur Renè (Fassa/Dobbiaco), Hell Gunther (Bolzano)

Difensori: Lutz Andreas (Pontebba/Merano), Ramoser Florian (Bolzano), Rainer Christian (Vipiteno), Willeit Christian (Brunico), Dantone Thomas (Fassa), Hofer Armin (Brunico), Scardoni Luca (Vipiteno)

Attaccanti: Parco John (Asiago Hockey), Pittis Jonathan (Asiago Hockey), Belcastro Brian (Caldaro), Andergassen Alexander (Caldaro),Benetti Federico (Asiago Hockey), Faggioni Flavio (Bolzano/Fassa), Oberrauch Max (Brunico), Bona Pat (Brunico), Ramoser Roland (Bolzano), Piffer Devid (Fassa), Sottsas Christian (Vipiteno), Margoni Stefano (Pontebba), Rizzo Patrick (Brunico/Dobbiaco), Zisser Stefan (Bolzano/Settequerce), Demetz Ivan (Gherdeina)

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS