Comunicato Stampa Emisfero Ipermercati Asiago Hockey

Allegati

29/mar/2007 14.49.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 
 
EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA

 

Grandissima affermazione dei ragazzi dell'under 19 che a Gardena hanno liquidato la resistenza dei padroni di casa aggiudicandosi gara 2 con il risultato finale di 7 a 2. Ora la serie si trova sull’1 a 1.

Le cose si erano messe subito abbastanza male per gli stellati: Al 12’ il Gardena era pervenuto al vantaggio mentre successivamente, poco dopo l’inizio del secondo drittel, era arrivata la rete del 2-0.

L’Asiago, fortunatamente, non accusa il colpo e va al secondo riposo addirittura in vantaggio grazie alle reti di Enrico Miglioranzi al 28’, Mirko Presti al 31’ e di Vittorio Basso ad una manciata di secondi dalla sirena.

Nel terzo ed ultimo tempo ci si aspetta, invano, la reazione del Gardena che, oltre a non riuscire a rientrare in partita, subisce altre quattro reti segnate da Enrico Miglioranzi, Mirko Presti, Mattia Sostizzo e Matteo Tessari.

Un’ottima prova degli stellati che oltre a pareggiare la serie ora possono contare sul fattore campo e su un morale sicuramente più alto degli avversari.

La terza e decisiva gara è prevista per Domenica 1 Aprile alle 18.45, dopo il torneo Under 10 ‘Città di Asiago’.

 

 

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl