-Serie A2- James Taylor e' arrivato a Bassano!

29/ott/2003 15.55.06 Stefano Zamperin Contatta l'autore

James Taylor è arrivato a Bassano

Nella giornata di Mercoledi' il giocatore inglese di 18 anni James Taylor è arrivato a Bassano del Grappa e nella serata si è allenato per la prima volta con i compagni del Berti Auto Bassano Hockey & Skating. Vista l'indisponibilita' del PalaBassano la squadra giallorossa si sta allenando ogni sera nel nuovo campo nella cosidetta Area Caneva nel quartiere Ca' Baroncello a due passi dal campo di Rugby. Una struttura appena completata dal Comune per aumentare il bacino di hockeysti. James Taylor arriva dall'Infante de Sagres in Portogallo dopo aver svolto tutte le giovanili in terra inglese nella squadra del Letchworth. In questi due ultimi mesi il giocatore inglese ha partecipato a ben 3 campionati internazionali con la maglia biancorossa dell'Inghilterra: Mondiali Under 20 in Uruguay, Mondiali Senior in Portogallo ed Europei Juniores in Portogallo. Forse con qualche problema di adattamento e di lingua, James sicuramente mostrera' le sue qualita' in campo forse gia' dalla trasferta a Correggio sabato sera.

Bassano del Grappa (Vicenza), il 29/10/2003

Stefano Zamperin