-Serie A1- Il SiaInfoplus ritorna in Campionato a Modena

GIRONE di ANDATA - 3° GIORNATA - Sabato 01.11.2003
Palasacca  di  Modena - ore 20.45
MODENA HOCKEY - SIAINFOPLUS BASSANO HOCKEY 54
Arbitro: Ferrari di Viareggio (Lucca)

Il SiaInfoplus ritorna in Campionato a Modena

I quindici giorni di pausa per il SiaInfoplus Bassano Hockey 54 sono ormai agli sgoccioli ed è ora di ritornare, finalmente, in pista per il campionato. Seconda avversaria dei giallorossi, i gialloblu di Modena, che si presentano alla terza giornata con due sconfitte consecutive patite contro Seregno e Forte dei Marmi. Due sconfitte che lasciano la squadra emiliana in un amaro ultimo posto ma visti i risultati delle precedenti partite con margini di miglioramento: infatti solo sei le reti subite. Squadra rivoluzionata in questa nuova stagione: la panchina è stata affidata a Baraldi e sono partiti importanti pedine. Stefano Poli ex bassanese, si è accasato alla Rotellistica Novara, Fabrizio Mastropierro all'Hockey Novara, Daniele Uva al Trissino e il portiere della nazionale Roberto Salsi al CGC Viareggio. Al loro posto sono arrivati: Pablo Jara 18enne cileno, uno dei migliori elementi sudamericani, Davide Golinelli tra i pali, l'attaccante Stefano Scutece ex Lodi e alcuni rinforzi dalla vicina "La Mela". I risultati mancano ancora ma non è un avversario da sottovalutare soprattutto per la difesa arcigna che da alcuni anni contraddistingue la squadra modenese.
Il SiaInfoplus Bassano Hockey 54, privo della pista di "casa" del PalaBassano occupata per lo show di Panariello, ha dovuto allenarsi nel parquette di Breganze con una sola seduta mattutina. Carlos Dantas potra' schierare la miglior formazione in suo possesso, vista l'ottima forma dei ViceCampioni del Mondo e dei vicentini in squadra. La squadra giallorossa puo' contare in un determinatissimo Alessandro Michielon gia' a segno con una tripletta nella prima giornata di Campionato a Breganze e superato in classifica solo da Michele Crovadore breganzese ex giallorosso (con una partita in piu'). L'arbitro dell'incontro sara' Ferrari di Viareggio.
Per chi non potra' andare a Modena, su Radio Bellla & Monella, radio ufficiale per il secondo anno del SiaInfoplus Bassano con frequenza nel bassanese sul 97.000 Mhz o sul 103.500, ci saranno degli aggiornamenti direttamente dal campo di gioco a partire dalle 20.30.

Ricordiamo ai gentili lettori che è scattata la Campagna Abbonamenti 2003/2004.
La card intera costera' 75 € mentre quella ridotta 45 €, entrambe consentiranno l’ingresso a tutte le 13 partite casalinghe della stagione regolare del Campionato Italiano di Serie A1. L'abbonamento ridotto verra' applicato a Militari, Over 60, Ragazzi dai 12 ai 16 anni non compiuti, ai tesserati FIHP e ai non abili. I ragazzi sotto gli 11 anni (compresi) entreranno gratuitamente ad ogni partita. I punti vendita dove si potranno acquistare gli abbonamenti sono: VIDEOLANDIA, Via Ca' Dolfin 61; CISALFA SPORT (ex Rigoni Sport), via Bellavitis 35; LA BOTTIGLIERIA di Bindella, via Menarola 21; BAR del PALABASSANO (vendita dal 4/11/03). Inoltre si puo' gia' da tutt'ora prenotare ogni tipo di Abbonamento via e-mail, inviando una e-mail all'indirizzo news@bassanohockey.it indicando nome e cognome e il tipo di abbonamento. L'abbonamento si potra' ritirare direttamente dalla biglietteria nelle prime due partite Sabato 8 o Lunedi' 10 Novembre.

Il prossimo appuntamento del SiaInfoplus Bassano Hockey 54 sara' per Sabato 8 Novembre 2003 nella "prima" al PalaBassano contro il Roller Novara di Amato, Perin e Motaran a partire dalle ore 20.45. Secondo appuntamento in pochi giorni Lunedi' 10 Novembre 2003 sempre alle 20.45 contro il Forte dei Marmi nel recupero della seconda giornata.

3° GIORNATA - Sabato 25.10.2003

#4 - Marco Conte 0 0
#2 - Andrea Marangoni 0 0
Autorete 0 0